PDF Stampa E-mail

MISS MONDO, MARGHERITA MOLINARI E' LA NUOVA MISS MONDO ROMAGNA, ELETTA AL PALIO DI ALBERICO DI BARBIANO DI COTIGNOLA

 

Oltre cinquemila persone lunedì sera hanno assistito alla finalissima regionale di Miss Mondo Romagna ed all'esibizione del bravissimo comico Angelo Pintus di Colorado Cafè .

Nel pomeriggio le 15 candidate hanno sfilato a bordo di fiammanti Ferrari del club di Lugo e di Modena, facendo tappa in piazza Baracca per un aperitivo al Timiama cafè.

Alle 21 ha preso il via la gara condotta da Antonio Borrelli, con le candidate che si sono proposte al folto pubblico in eleganti abiti di gala ed in costume da bagno, divise in 2 gruppi, le candidate al titolo di Miss Mondo Romagna e già in prefinale nazionale, e le aspiranti miss in gara per Palio di Alberico e gli altri titoli in palio legati agli sponsors nazionali ed ai partner della serata.

Prima dell'esibizione di PIntus, le miss prefinaliste hanno sfilato con gli splendidi capi, calzature ed accessori del negozio Lady di Lugo,

barbiano_13.jpgIl look delle candidate è stato curato da Gedai di Imola per quanto riguarda le acconciature mentre il  make up è stato realizzato dalle truccatrici di Alghea di Imola.

Alle 23.30 il verdetto, che ha visto incoronare la bionda forlivese Margherita Molinari 18enne studentessa del liceo scientifico, vincitrice del titolo di Miss Mondo Romagna.

Le altre fasce sono state assegnate a:

Miss Palio di Alberico vinto dalla 18enne ravennate Giada Berti, Miss Campagna Amica è stata eletta la 15enne ravennate Asia Elia, Miss Gedai  Alghea è stata eletta Larissa Ticus, Miss Chevrolet Esse Car by Linea Blu è stata vinta da Elisa Donati di Faenza,  miss Imola Bevande eletta l'imolese Marilyn Casà, mentre i titoli legati agli sponsors nazionali sono stati assegnati a Desy Camminata eletta miss Ap Tricosistem e Miss Gil CAgnè a Serena Calamosca di Ravenna.

L'evento è stato organizzato dal talent scout Marco Pellegrini dell'agenzia Miss  FAshion esclusivista regionale del concorso Miss Mondo Italia.

Ora Margherita prenderà parte alla prefinale nazionale di Gallipoli in programma dal 1 al 4 giugno, assieme alla neo eletta Miss Mondo Emilia Sarah Baderna piacentina di 22 anni, alle riminesi Giorgia Domine di 17 anni, Martina Albani di 17 anni, Veronica Ripa, Marica Borella di 18 anni  e Anastasia Stasiyuk di 18 anni, la cesenate Giulia Amodio di 18 anni, le forlivesi Ilaria Briccolani. e Federica Betti, la bolognese Sonia Gessi.

Il 4 giugno saranno scelte le 52 finaliste che il 15 giugno si contenderanno la fascia di miss Mondo Italia che a settembre rappresenterà l'Italia a Miss World a Jakarta in Indonesia.

 

 

 
PDF Stampa E-mail

MISS MONDO, GRANDE SUCCESSO A SAN LAZZARO DI SAVENA IN OCCASIONE DELLA NOTTE BIANCA

Diciassette candidate in gara per Miss San Lazzaro e Miss Mondo Emilia, vinti dalla bolognese Jennifer Casula e dalla piacentina Sarah Baderna

 

 

La kermesse ha preso il via alle ore 18.00 quando la pioggia ha rallentato un po', consentendo alle miss di salire a bordo delle Ferrari ed una Rolls Royce d'epoca,  in partenza per il carosello automobilistico che ha fatto tappa all'enoteca Tumedei di Bologna ed il caffe Malaita di San Lazzaro

Alle 21.00 il via alla serata, condotta da Antonio Borrelli,  che nonostante la temperatura autunnale, ha tenuto incollato il numeroso pubblico intervenuto fino a quasi mezzanotte, ora della proclamazione delle vincitrici.  Impeccabile il lavoro degli stilisti di Dinò Candela ed i truccatori di La truccheria di Bologna che ha curato il make up delle miss.

La manifestazione organizzata dal talent scout bolognese Marco Pellegrini, agente del concorso Miss Mondo per l'Emila Romagna, e resa possibile grazie alla preziosa collaborazione della dott,ssa Lina Galati Rando di Bisù Gioielli e vicepresidente dell'Ascom, e di alcuni commercianti di San Lazzaro, ha visto sfilare 17 candidate in passerella, tra le quali anche alcune esordienti. Dopo la gara, una bellissima sfilata con 8 miss  protagoniste in passerella, con gli splendidi capi di Kiss, Manini, i costumi di Manù e le scarpe di Patty. Durante la serata, un breve intervento di ringraziamento da parte del primo cittadino Marco Macciantelli, e della delegazione Ascom di Bologna e San Lazzaro.

Arduo il compito della giuria presieduta dal presidente del Ferrari Club Modena Armando Laschi, dal noto conduttore televisivo Silvano Silvi di San Lazzaro, dal presidente del Ferrari club di Monterenzio Bruno Grotti e da diversi imprenditori, che verso mezzanotte ha emesso il seguente verdetto:

Miss San Lazzaro 2013 è la 16enne bolognese Jennifer, bionda alta 1,71 frequenta l'istituto tecnico e ama il ballo, ed ora accede alle finali regionali.

Miss Mondo Emilia è stata eletta la 21enne piacentina Sarah Baderna, bionda alta 1.80 frequenta la facoltà di economia  e pratica il karate.

gli altri titoli legati agli sponsor nazionali sono state vinte da Asia Elia di Ravenna eletta miss Canon e Marilyn Casà di Imola alla quale è stata assegnata la fascia di miss Ap tricosistem.

Le fasce abbinate agli sponsor della serata sono state assegnate a: Margherita Molinari di Forli classificatasi al secondo posto per un punto da Sarah Baderna, eletta miss Stefauto Mercedes, Miss Autoservice Ribani assegnato a Martina Albani di Santarcangelo di Romagna, Miss Figurella vinta da Giulia Amodio di Cesena, Miss Bisù eletta Marica Borella di RImini, Miss Truccheria assegnata ad Ilaria Briccolani di Forlimpopoli,

Le foto della serata sono state state scattate dallo studio Blu Fashion group con Gianfry Nepitelli.

Miss Mondo Romagna in programma sabato è stata rinviata a causa maltempo a lunedi sera, mentre domenica a Milano Marittima al Paparazzi beach si terrà la presentazione delle finaliste emiliano romagnole che prenderanno parte alla prefinale nazionale di Miss Mondo dal 1 al 4 giugno a Gallipoli, san_lazzaro_13.jpg

 
PDF Stampa E-mail

MISS MONDO,AL RISTORANTE CA' NORI ELETTA ILARIA BRICCOLANI DI FORLIMPOLI CHE ORA ACCEDE ALLE PREFINALI NAZIONALI

La selezione viene vinta dalla bolognese Sonia Gessi,  sul podio anche la 15enne ravennate Asia Elia

 

Quindici candidate hanno sfilato in passerella venerdi sera al Ristorante Cà Nori di Cervia, in occasione di una selezione provinciale e regionale del concorso Miss Mondo Italia.

Grande successo di pubblico e squisita ospitalità da parte di Jaures titolare del locale e di tutto il suo staff, grazie anche alla collaborazione di Tanja Radic.

La serata, condotta da Antonio Borrelli ha preso il via alle 22.00, e la giuria presieduta dai giornalisti Paolo Morelli e Paolo Gambi, assieme alla hair stylist Chiara Ambrosano del Salone Nena 77 a canori_13_staff_e_miss.jpg Milano Marittima ed alcuni imprenditori e sponsor hanno avuto l'onore e l'onere di giudicare le concorrenti, divise in 2 gruppi, debuttanti in abito azzurro ed in abito verde le "veterane"

Nel primo gruppo la più votata è stata l'estetista bolognese Sonia Gessi, 21enne di Bazzano (Bo) con la passione per il ballo, che è stata eletta Miss Cà Nori, ed ora accede alle finali regionali.

Votatissima anche la studentessa 15enne Asia Elia di Ravenna, che non raggiunge l'età minima per partecipare all'edizione in corso, eletta Miss AP tricosistem, che sfila per fare esperienza e acquisire sicurezza in passerella in attesa di partecipare alla prossima edizione. che prenderà il via dopo la metà di giugno, non appena si saranno concluse le finali nazionali, in programma a Gallipoli dal 1 al 15 giugno.

Il titolo di Miss Gil Cagnè viene assegnato alla 18enne Desy Camminata, studentessa dell'istituto professionale con l'hobby del nuoto, mentre la fascia di Miss Chevrolet Esse Car by Linea Blu è stata vinta dalla ravennate Giada Berti, 18enne barista.

Nel gruppo delle ragazze che si sono già distinte in precedente selezioni, ed in gara per conquistare un posto per le prefinali nazionali, ha ottenuto il miglior punteggio la 17enne Ilaria Briccolani, alta 1.80 capelli ed occhi neri, studentessa dell'istituto professionale  e pratica ginnastica artistica, ha vinto la fascia di Prefinalista Nazionale ed ora prenderà alle prefinali in programma dall'1 al 4 giugno nel Salento, dove il talent scout Marco Pellegrini dell'agenzia Mss & Fashion di Ravenna invierà ben 11 ragazze per la nostra regione, tra le quali vi saranno anche Miss MondoEmilia che sarà eletta Venerdi 24 maggio in piazza a san Lazzaro di Savena, e miss Mondo Romagna il cui titolo sarà assegnato in piazza a Barbiano di Cotignola sabato 25 maggio in occasione del palio di Alberico.

Domenica 26 maggio le 11 finaliste saranno presentate al pubblico ed alla stampa al Paparazzi di Milano Marittima ed infincanori_vincitrici.jpge il 27 saranno ospite del programma Dolce Amaro condotto da Silvano Silvi, trasmesso dall'emittente Telesanterno, del grupppo Odeon Tv, prima di partire per il Salento il primo giugno.

Le altre fasce in palio sono state assegnate a Raissa Balzani 23enne di Cesena,  eletta miss Montelvini, classificati al secondo posto ad un solo punto da Ilaria, seguita da Federica Betti 16enne di Santa Sofia (gia Miss Esp) eletta miss Galvanina ed infine Veronica Volpe 18enne di Bologna vincitrice della fascia di miss  Peroni.

Ospiti d'onore della serata le splendide Marica Borella 19enne di Villa Verucchio (Rn) e Giorgia Domine 16enne di Santarcangelo di Romagna, che fanno gia parte del gruppo delle prefinaliste nazionali. 

Le candidate sono state coordinate in passerella da Loredana Merlini alla quale ci si può rivolgere per prendere parte alle prossime selezioni, per le quali l'iscrizione è gratuita, chiamando il 392 6488334.

Omaggiati anche 2 buoni per la realizzazione di book fotografici da parte del fotografo Ermes Tazzari di Photo Center Russi, ad Alessia Potenza e Federica Betti.

 

 
PDF Stampa E-mail

RAVENNA, VENTI CANDIDATE IN PASSERELLA AL CENTRO COMMERCIALE ESP PER LA SELEZIONE DI MISS MONDO

Miss Esp è Federica Betti, mentre la piacentina Sarah Baderna vola alle prefinali nazionali

Oltre 10mila presenze al centro commerciale Esp di Ravenna, domenica 21 aprile, un grande successo per la selezione provinciale e regionale di Miss Mondo che ha preso il via alle ore 16.30, con una bella sfilata di bimbi vestiti da Benetton.

L'evento organizzato dal talent scout Marco Pellegrini, dell'agenzia Miss & Fashion di Ravenna esclusivista del concorso miss Mondo per l'Emilia Romagna.

In passerella venti candidate, che dopo il rito del trucco, curato dalle make up artist di Sabbioni Profumerie, ed il parrucco realizzato dall'equipe di Vittorio Parrucchieri,  si sono contese la fascia di miss Esp; la più votata è risultata Raluca Trif, modella 24enne di Forlì ma di cittadinanza rumena, che non essendo in possesso della nazionalità italiana, è stata eletta miss Canon premiata dallo scrittore Paolo Gambi,  ed ha dovuto cedere il titolo di miss Esp alla seconda classificata, la 16enne Federica Betti di Santa Sofia, studentessa di ragioneria , con la passione per la palestra, incoronata dal direttore del centro commerciale Franca Savoia assieme a Mauro Baraccani area manager di un azienda di prodotti per capelli;  il titolo più ambito,  un pass per le prefinali nazionali tra coloro che invece hanno già vinto una precedente selezione regionale è stato assegnato alla 21enne piacentina Sarah Baderna, bionda alta 1.80, frequenta la facolta di economia e pratica karate, premiata da Franca Savoia e dal discografico Armando Laschi

Tra le ravennati in gara si è distinta Serena Calamosca di 17 anni, al suo debutto in passerella, che si è aggiudicata la fascia di Miss Imola Bevande.

La fascia di Miss Ap Tricosistem è andata alla mora 16enne Giorgia Mea di Misano adriatico, dove frequenta l'istituto del turismo e come hobby pratica hip hop, è stata premiata dalla ravennate Deilyn Vasquez,  una delle giurate,finalista di Miss Mondo 2005 e di Miss Italia 2002

Le altre fasce legate agli sponsor della serata sono state assegnate a Giada Domeniconi, bionda cesenate di 1.80 che si è aggiudicata la fascia di Miss Chevrolet Esse car by Linea Blu, Miss Benetton è stato vinto dalla 18enne imolese Desy Camminata, e miss Sabbioni Profumerie vinto da un 'altra debuttante, la 16enne cesenate Sonia Costantini.

Gli scatti fotografici dell'evento sono stati realizzati da foto Zini, fotografo del Centro commerciale Esp, e da Ermes Tazzari di Photo Center Russi, fotografo ufficiale di Miss Mondo in Emilia Romagna, che ha omaggiato ben 3 book fotograficia 3 ragazze all'esordio in passerella, Nicole Costi di Reggio Emilia, Serena Calamosca di Ravenna e Anna Maria Balusescu di Forlì.

Un premio speciale assegnato da parte dei parrucchieri all'imolese Marilyn Casà eletta miss Vittorio Parrucchieri.

Durante la sfilata delle candidate, dimostrazioni di Zumba Fitness a cura degli Zin italiani  Andre e Marcy ed anche un momento moda con i capi Benetton, dopo la votazione della giuria,  al quale hanno preso parte le 3 ospiti Martina Albani di Sant'Arcangelo,  Marica Borella di Villa Verucchio e Anastasia Voskresenka di Rimini, già prefinaliste nazionali di Miss Mondo, assieme alle miss in gara per un posto per le prefinali  la 17enne  Ilaria Briccolani di Forli, la 23enne Raissa  Balzani di Cesena e la piacentina 21enne Sarah Baderna.

La prossima tappa di miss Mondo in provincia di Ravenna si terrà il 10 maggio al ristorante Ca Nori di Cervia, per iscriversi chiamare il 392.6488334 o sul gruppo facebook miss Mondo Emilia Romagna. Le iscrizioni sono gratuite.

 
PDF Stampa E-mail
Misake: La cesenate Raissa Balzani accede alle finali regionali di Miss Mondo
 
misake_vincitrice_antonio_e_marco.jpgGrande successo venerdì sera per la selezione regionale di Miss Mondo Italia tenutasi al Misake a Cesena,  che ha fatto registrare il tutto esaurito, con una grande felicità espressa da parte dei titolari del locale Paolo e Claudio per la riuscita dell’evento organizzato dall’agenzia Miss & Fashion, del talent scout Marco Pellegrini.
Dopo circa 2 ore di sfilate con gli abiti ed i costumi istituzionali del concorso, intervallati da una sfilata con i capi del negozio Brucaliffo, la giuria, presieduta da Daniele Tassinari, ha decretato che, ad accedere alle finali regionali di Miss Mondo Italia, con il titolo di Miss Misake sarà la 23 enne di Cesena Raissa Balzani, impiegata con l’hobby della danza, la fascia di Miss Canon è stata assegnata invece a Giorgia Mea di Misano Adriatico, 15 anni, studentessa all’istituto turistico e nel tempo libero balla l’ hip-pop.misake_chevrolet.jpg
Miss AP Tricosistem se l’è aggiudicato invece la 16enne di Santa Sofia Federica Betti, studentessa di Ragioneria che adora andare in palestra.
La fascia di Miss Gil Cagnè è stata assegnata a Asia Elia ravennate 15enne, anche lei studia ragioneria ed ama ballare, Miss Caffè Poli è andato a Desy Camminata, 16 anni di Imola, con l’hobby del nuoto; ed infine la universitaria bolognese di 20 anni Linda Bari si è aggiudicata il titolo di Miss Chevrolet Esse Car By Linea Blu.
Durante la serata sono stati regalati dal fotografo ufficiale in Emilia Romagna di Miss Mondo Italia Ermes Tazzari dei book fotografici a Asia Elia, Sonia Costantini, Raissa Balzani, Desy Camminata ed a Denise Sene.
L’evento è stato presentato da Antonio Borrelli mentre le aspiranti miss sono state coordinate da Loredana Merlini, le misake_vincitrici.jpgacconciature, sono state curate dal salone Evolution Art al centro commerciale Le Terrazze a Cesena.
Il prossimo evento in Romagna dell’agenzia Miss & Fashion sarà il 21 Aprile al Centro Commerciale Esp a Ravenna, per info ed iscrizioni contattare il 392-6488334 (Loredana) oppure visitare il sito www.marcopellegrini.com e su Facebook alla pagina Miss Mondo Emilia Romagna.
 
PDF Stampa E-mail

CESENA, TUTTO ESAURITO AL RISTORANTE CA AD PANCOT PER LA SELEZIONE DI MISS MONDO ITALIA

Vince Ilaria Bricolani di Forlimpopoli, staccata di un solo punto la cesenate Giada Domeniconi

 img_7520_1024x768.jpg

Un  piacevole ritorno  dopo 7 anni, alla Ca ad Pancot, quello delle selezioni del concorso di bellezza Miss World,  che quest'anno compie 63 anni dalla sua nascita; il locale era gremito di persone, tantissimi i giovani con tifo da stadio hanno assistito alla sfilata delle 14 candidate, molte delle quali all'esordio in passerella, ma che hanno dimostrato sicurezza e disinvoltura in passerella, grazie al coordinamento della coreografa Loredana Merlini.

Le miss divise in 2 gruppi da 7, il gruppo delle debuttanti in abito azzurro, e di coloro che hanno gia vinto le selezione provinciali, tra le quali anche 3 superospiti già prefinaliste nazionali: la 18enne Marica Borella di Villa Verucchio (Rn) la 16enne Giorgia Domine di Sant'Arcangelo di Romagna (Rn) e la 18enne Margherita Molinari di Cusercoli  (Fc) tutte e 3 prenderanno parte alle prefinali in programma a Gallipoli dall'1 al 4 giugno, in quell'occasione saranno scelte le 52 finaliste che dal 5 al 15 giugno si contenderanno lo scettro e la corona di Miss Mondo Italia, che poi andrà a Jakarta in Indonesia alla  63° finale di Miss World.

Tra le debuttanti sono finite sul podio la mora 16enne Giorgia Mea di  Misano Adriatico,studente all'istituto del turismo e giocatrice di pallavolo,  eletta miss AP Tricosistem, al secondo posto la cesenate 18enne Giada Domeniconi, bionda alta 1.82 vive a Sant'Andrea in Bagnolo, è studentessa dell'istituto professionale con l'hobby della palestra, che ha vinto la fascia di Miss Canon, e al primo posto staccata di un solo punto dalla Domeniconi, l'esordiente Ilaria Briccolani, mora 17enne di Forlimpopoli, alta 1.80 pratica la ginnastica artistica e studia all'istituto professionale, eletta miss Ca ad Pancot, titolo con il quale accede alle finali regionali. 

Assegnate anche le fasce dedicate agli sponsor della serata; miss Chevrolet  Esse Car  by Linea Blu  è stata assegnata a Karen Bautista, mora 17enne di Pesaro,  miss Hula Parrucchieri se l'è aggiudicata Ambra Macchini 18enne di San Giovanni In Marignano, premiata da Hula Parrucchieri di Cesena che ha anche curato le acconciature delle concorrenti, miss Imola Bevande è andato alla bolognese Anna Maria Vintu di 18 anni ed infine miss Caffè Poli vinto dalla 17enne Viviana Pavan di Lugo (Ra)

gruppo_miss_pancot.jpgSuperospiti della serata 3 splendide miss, Marica Borella 18enne di Villa Verucchio (Rn), Margherita Molinari 18enne di Cusercoli (Fc) e Giorgia Domine 16enne di Santarcangelo di Romagna (Rn) che dal 1 giugno prenderanno parte alle prefinali nazionali di Gallipoli, nel gruppo delle 10 finaliste emiliano romagnole e tra circa 180 ragazze provenienti da tutta Italia, si daranno battaglia per i 52 posti per la finale di Miss Mondo in programma dal 5 al 15 giugno prossimi.

Il fotografo Ermes  Tazzari di Photo Center Russi, ha omaggiato di 3 buoni per la realizzazione di 3  book fotografici gratuiti ad Alessia Potenza debuttante cesenate, ad Ilaria Bricolani ed Anna Maria Vintu.

In giuria oltre a diversi imprenditori, anche il giornalista e scrittore Paolo Gambi, ed alcuni responsabili della comunicazione delle Nazioni Unite in Congo.

Per iscriversi alle prossime selezioni in programma, visitare il sito www.marcopellegrini.com o la pagina di Facebook Miss Mondo Emilia Romagna, o chiamare il 392-6488334 , le iscrizioni sono gratuite.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 21 - 30 di 160
Powered By Grupo Axis, Inc.
Copyright©2008