PDF Stampa E-mail
REDA, OLTRE 4MILA PERSONE ALLA SAGRA DEL BUONGUSTAIO PER LA SFILATA DELLE ASPIRANTI MISS MONDO
domani si replica in piazza Gruber a Casalborsetti, dove le miss sfileranno a bordo di Ferrari partendo da Marina Romea
reda_2012_staff.jpgGrande successo per la sfilata di moda e la selezione delle aspiranti Miss Mondo Italia tenutasi sabato 18 agosto, davanti ad oltre 4mila persone sul grande palco allestito alla 14° Sagra del Buongustaio di Reda di Faenza, che da 14 anni ospita le manifestazioni di bellezza organizzate dal talent scout Marco Pellegrini, dell'agenzia Miss & Fashion.
Arrivate da ogni parte della regione, gia dalla prime ore del pomeriggio, per le prove, alle 21.15 hanno sfilato in passerella, sotto l'egida di Loredana Merlini, con i capi di Terranova e gli splendidi occhiali da sole e da vista dell'ottica del Mercato. Molto apprezzati anche i vestiti istituzionali realizzati per l'occasione da Smile abbigliamento di Faenza
Alle 23.00, il bravo conduttore della serata Antonio Borrelli ha proclamato le vincitrici: miss Sagra del buongustaio è la 18enne Marica Borella di VIlla Verucchio (RN).
Gli altri titoli in palio sono stati assegnati a: Debora del Grippo 21enne di Ravenna che è stata eletta Miss Caffè Poli, miss Yeti by Ghetti auto è andato a Valentina Vincenzi di Rimini, Miss Baggioni Arredamenti alla 17enne di Savignano sul Rubicone Maria Scotto, e miss Imola Bevande a Nadia Bulco di san Mauro Pascoli.
Al momento della proclamazione della vincitrice, ha preso il via un bellissimo spettacolo pirotecnico. Il sipario sulla 14° sagra del buongustaio si chiuderà martedi sera con lo spettacolo dei Cayman. reda_2012_fasciate.jpg
Mentre le selezioni di miss Mondo proseguono in tutta l'Emilia Romagna; martedi si replica a Casalborsetti(Ra) in piazzale Gruber, nei pressi del Bar Ovale. Il ritrovo delle candidate sarà però a Marina Romea alle ore 18.00, dove le candidate si troveranno presso il bar il Vecchio e il Mare, per un cocktail di benvenuto, poi a bordo di alcune Ferrari del club Enzo e Dino Ferrari di Modena, partiranno in direzione Casalborsetti nord, per un aperitivo al bar Ovale, poi le acconciature a cura di M.M parrucchieri di Ravenna, e dopo la cena al ristorante La Barca, alle ore 21,30 prenderà il via la serata in piazzale Gruber.
nella foto da sinistra in piedi: SERGIO CENSI (staff) MARIA SCOTTO, NADIA BULCO, MARICA BORELLA, DEBORA DEL GRIPPO, VALENTINA VINCENZI, LOREDANA MERLINI (staff)
accosciati: MARCO PELLEGRINI, MASSIMO CHIODI (dj), ANTONIO BORRELLI, (presentatore) ALESSANDRO PELLEGRINI (staff)
 
PDF Stampa E-mail
porretta_2012gruppo_e_staff_1.jpgPORRETTA TERME, UNA BOLOGNESE ED UNA RIMINESE SUL PODIO AI GIARDINI PUBBLICI
Veronica Volpe di Bologna è miss Porretta Terme e Veronica Ripa di Rimini vola alle prefinali nazionali di Miss Mondo
 
I giardini pubblici di Porretta erano stipati all'inverosimile, con tanta gente anche sulla strada, per assistere alla selezione provinciale e regionale di Miss Mondo Italia, c/o il bar Gelateria il Pinguino, che ospita con grande successo la manifestazione per il secondo anno consecutivo, organizzata dal talent scout bolognese Marco Pellegrini dell'agenzia Miss & Fashion Entertainment, esclusivista del concorso Miss Mondo in Emilia Romagna.
 " E' sempre bello tornare a Porretta terme, dove ho tanti amici e conservo splendidi ricordi , come nel 91 quando una allora sconosciuta Martina Colombari gareggiava per le prefinali di Miss Italia, nel parco delle terme, e dopo la sua elezione a settembre, tornammo a Porretta dove sfilò alle Najadi" ha ricordato, l'organizzatore, dedicando anche 2 parole con emozione alle vittime della strage del 2 agosto di 32 anni fa, giorno in cui, casualmente, si è tenuta la selezione.porretta_2012_prefinalista_veronica_ripa.jpg
Sul podio è andata la debuttante Veronica Volpe, 17enne bolognese che frequenta la scuola professionale per parrucchiere, che si è aggiudicata la fascia di Miss Porretta Terme - Di Meglio, con la quale ora accede alle finali regionali, il 24 agostoa Monzuno.
Premiata anche, tra le "veterane" la rimininese Veronica Ripa, la più votata dalla giuria, che è stata eletta Prefinalista Nazionale "David hair", 16enne studentessa all'istituto per geometri, che si aggiudica cosi il pass per le prefinali nazionali di Miss MOndo Italia
Le acconciature sono state realizzate nel nuovo salone di David Hair, di fronte ai giardini, e il bar pasticceria Marino ha offerto un ricco aperitivo, preparando anche una bellissima torta in onore delle miss. Il make up è stato curato da Vanity di Porretta.
Le altre fasce son state assegnate a:
Viviana Pavan 16enne di Lugo (Ra) eletta miss Fiat Lenzi, Cristina Magisano, 23enne  di Savignano sul Panaro miss Nikele infortunistica, e Sonia Gessi 21enne di Bazzano è miss Porrettana Gomme, Federica Betti 16enne di Santa Sofia (Fc) è stata eletta miss Vap Pulizie.
La fascia legata allo sponsor nazionale Gil Cagnè è stata assegnata all'esordiente Ylenia Betti, impiegata 21enne di Gaggio Montano (Bo) ed appassionata di canto.
La serata è stata condotta da Antonio Borrelli, e le candidate sono state coordinate in passerella da Loredana Merlini; un ringraziamento particolare per la collaborazione a Graziano Bernardini.  
Omaggio floreali di Fiorista Pozzi; prossima tappa di miss Mondo Italia, venerdi 10 agosto nel parco del ristorante Ponte Giorgi di Mercato Saraceno, mentre si torna nel bolognesevenerdi 24 agosto in piazza Salvo D'Acquisto a Monzuno in occasione della festa patronale di San Luigi. Informazioni sul sito www.marcopellegrini.com o al 346-3532874 (Yesi Phillips)
 
 
PDF Stampa E-mail
ponte_giorgi_2012_miss_e_staff.jpgAnche quest'anno si è tenuta nella splendida cornice del ristorante Ponte Giorgi di Cella di Mercato Saraceno, la selezione provinciale e regionale di Miss Mondo, che nel 2005 fu vinta dalla allora 16enne riccionese Sofia Bruscoli, oggi conduttrice di successo e scoperta dal talent scout Marco Pellegrini, organizzatore della serata e esclusivista regionale del Concorso Miss Mondo Italia per l'Emilia Romagna.
Quindici le ragazze in gara, coordinate in passerella da Loredana Merlini, tra cui anche alcune esordienti, pettinate dall'equipe di Jessica fashion con il salone proprio a Bivio Montegelli, divise in 2 gruppi, in una bella serata condotta da Antonio Borrelli.
Il primo gruppo era di 4 miss, coloro che si sono gia distinte in una precedente selezione regionale, con Arianna Urbini di Savignano in gara con la fascia di Miss Lido di Dante, Karen Bautista di Pesaro, eletta miss Poggio Berni, Veronica Volpe di Bologna Miss Porretta Terme e Giorgia Domine di Santarcangelo arrivata a Ponte Giorgi con la fascia di Miss Modigliana. Tra loro la piu votata dalla giuria è stata Giorgia Domine, 16enne con gli occhi azzurri e una cascata di riccioli neri, che ha conquistato il pass per le prefinali nazionali di Gallipoli della prossima edizione di miss Mondo.
Mentre tra le novelline, sono state premiate Giada Domeniconi, bionda 17enne di Cesena alta 1.80, che ha vinto la fascia di Miss Yeti by Ghetti auto, assieme a Nadia Bulcu 20enne di San Mauro Pascoli, che ha vinto il titolo di miss New Generation, a pari merito con la bolognese Sonia Gessi di 21anni che ha preso la fascia di Miss Imola bevande.
Sui gradini del podio salgono la riccionese Valentina Vincenzi, ponte_giorgi_2012_giorgia_domine_con_guglielmo_e_genea_giorgi.jpgall'esordio nel concorso Miss Mondo,17enne altra 1,73, che si è aggiudica la fascia di miss Canon, mentre il titolo di Miss Ristorante Ponte Giorgi è stato assegnato alla 17enne Maria Scotto, parrucchiera di Savignano sul Rubicone.
La fascia piu ambita, quella di Miss Valle del Savio, se l'è aggiudicata la 17enne Ambra Macchini, studentessa del liceo artistico, viene da San Giovanni in Marignano e ama ballare, ed accede alle fasi regionali.
Assegnati anche 5 buoni per la realizzazione di book fotografici, da parte del fotografo Ermes di Photo Center Russi, a Ilenia Giorgini, Valentina VIncenzi, Nadia Bulcu, e alle esordienti Camilla Colella e Nicole Vultaggio all'esordio in passerella
Prossime selezioni il 18 agosto a Reda di Faenza (Ra), il 21 a Casalborsetti (Ra) ed il 24 a Monzuno (Bo)
Info ed iscrizioni sul sitowww.marcopellegrini.com o chiamando il 346-3532874; l'iscrizione è gratuita e riservata a ragazze dai 16 ai 24 anni di cittadinanza o nazionalità italiana.
 
PDF Stampa E-mail
modigliana_12_gruppo.jpgGiorgia Domine eletta Miss Modigliana si aggiudica il pass per le finali regionali di Miss Mondo
grande successo Domenica sera in piazza Matteotti a Modigliana, dove l'agenzia Miss & Fashion Entertainment, capitanata da Marco Pellegrini ha organizzato come di consueto una selezione di Miss Mondo Italia.
Dopo un aperitivo con fiammanti Ferrari del club di Modena, allo Speed Bar, la serata ha preso il via alle ore 21.30, e dopo circa 2 ore di sfilate la giuria ha emesso il verdetto; ad accedere alle finali regionali sarà Giorgia Domine 16enne di Santarcangelo, studentessa all'istituto di Ragioneria, hobby dello shopping
Gli altri titoli sono stati assegnati alla 15enne di Santa Sofia Federica Betti , studetessa di ragioneria con l hobby della palestra
eletta Miss Canon, Miss Yeti By Ghetti auto è andato invece all'esordiente Kiara Cavina, 16enne di Modigliana, studentessa all'istituto per segretaria d'azienda con l'hobby di uscire con gli amici ed infine il titolo di Miss New Generation è stato assegnato alla 17enne bolognese Veronica Volpe, anch'essa all'esordio in passerella, modigliana_12_vincitrice.jpgstudentessa all'istituto professionale per parrucchieri, con l'hobby dello sfilare
Madrina della serata, eletta venerdi sera alla discoteca Movida Beach di Tolè, Cristina Magisano 23 di Savignano sul Panaro.
Durante la serata le concorrenti hanno sfilato anche con i bilkini, indossando i occhiali di Ottica Barbi di Modigliana
Le foto della serata sono state scattate da Juri di Photo Center a Russi, che ha anche regalato a Veronica Volpe e Kiara Cavina 2 book fotografici.
Antonio Borrelli ha condotto magistralmente l'evento, mentre Loredana Merlini ha coordinato le aspiranti miss in passerella.
Un ringraziamento da parte del talent scout Marco Pellegrini va in particolare alla Pro Loco di Modigliana, a Graziano Fabbri, a tutti i bar ed ai commercianti ed imprenditori che hanno reso possibile anche quest'anno la realizzazione della serata, che sarà trasmessa da Videoregione l' 1 agosto alle 21.30 il 2 alle 10.30 ed alle 15.30, mentre su Canale 11 il 2 agosto alle 23.45 ed il 3 alle 16.30, e su Erreuno tv il 1 agosto alle 23.30, il 2 alle 7.15 ed alle 17.30.
Prossima tappa giovedi 2 agosto a Porretta Terme, mentre si torna in Romagna venerdi 10 agosto a Ponte Giorgi di Mercato Saraceno
Per info ed iscrizioni al concorso www.marcopellegrini.com oppure al 346-3532874 (Yesi Phillips)

 
PDF Stampa E-mail
movida_beach_27_luglio_12_cristina_magisano.jpgGrande successo al Movida BEach di Tolè per la selezione di Miss Mondo organizzata dal talent scout bolognese Marco Pellegrini. Dopo un carosello di auto Ferrari con a bordo le bologna_miss_con_pellegrini_e_dino_olimpi_titolare_trattoria_nonna_rosa_bologna.jpgmiss, che ha preso il via dalla trattoria Nonna Rosa di Bologna, con un succulento buffet, la carovana ha preso la valle del Lavino, per una seconda tappa al ristorante Aquila Nera di Montepastore.
L'arrivo al Movida Beach per le 22, dove i parrucchieri dell'equipe Mary di Vergato hanno curato il look delle candidate., che hanno sfilato intorno alle 23,30 sulla terrazza del locale mentre la gente cenava, in abito da sera ed in costume da bagno.
DOpo la votazione della giuria, le premiazioni sono avvenute nella pista della discoteca tra le ali di folla, oltre 1500 persone presenti; sul podio la forlivese Margherita Molinari di Cusercoli , bionda 18enne che ora accede alle prefinali nazionali di Gallipoli.movida_beach_27_luglio_12_gruppo_premiate_1.jpg
MArtina Colasanti, 22 barista di Bologna con la passione della cucina, ed accompagnata dalla nonna in discoteca, si è aggiudicata la fascia di miss Fiat Lenzi, mentre due fasce ex equo sono state assegnate a Viviana Pavan bologna_miss_con_roberto_del_ristorante_aquila_nera.jpg16enne di Lugo di Romagna, eletta miss Canon e Cristina Magisano, di Savignano sul Panaro (Mo) che è stata eletta miss Tolè, entrambe queste ultime accederanno alle prossime finali regionali, che si terranno ai giardini pubblici di Porretta Terme, giovedi 2 agosto.
Ospite della serata la splendida Valentina Guerrini di Forli, che ha preso parte alle finali di Miss Mondo Italia, tra le 24 finaliste in rappresentanza dell 'Emilia Romagna
DOmenica si replica a Modigliana (FC), per iscrizioni visitare il sito www.marcopellegrini.com o chiamare il 346-3532874
 
PDF Stampa E-mail
BARBIANO DI COTIGNOLA, MARGHERITA MOLINARI VINCE LA SELEZIONE DI MISS MONDO A VILLA BOLIS
al secondo posto la riminese Micaela Penna, eletta miss Villa Bolis, terza Giorgia Domine di Santarcangelo di Romagna
villa_bolis_2012margherita_molinari_miss_barbiano.jpgSono ormai dieci anni che il talent scout Marco Pellegrini, su invito di Paolo Tazzari, organizza le selezioni dei concorsi di bellezza piu prestigiosi, presso la splendida cornice del circolo Villa Bolis a Barbiano di Cotignola
Venerdi sera, alle ore 21.30 in occasione della selezione del concorso Miss Mondo Italia,splendide ragazze, coordinate in passerella da Loredana Merlini, e rese ancora piu belle dal sapiente lavoro dello staff di Oriana Parrucchieri di Lugo, hanno sfilato a bordo piscina con scintillanti abiti azzurri, con elegantissimi abiti da sera, e con i costumi verdi di Linea Sprint, tra i fragorosi applausi del numeroso pubblico presente, e l'occhio attento della giuria, presieduta dalla splendida Francesca Savorani miss Romagna 1989 e finalista di Salsomaggiore, che assieme al marito Paolo Antolini dell'omonima gioielleria, al presidente del circolo Giacomo Grazioli, al maestro di musica Giorgio Tazzari, all'imprenditore Alberto Savini e l'ingegnere Daniele Tassinari, hanno avuto l'arduo compito di giudicarle.
Piacevolissimi momenti di musica ed intrattenimento con il simpaticissimo Davide Lazzarini che ha allietato e fatto divertire il pubblico con le sue gags, e le imitazioni di Vasco, Lucio Dalla, Ligabue e tanti altri
Alle 23.30 il bravo conduttore Antonio Borrelli, ha proclamato le vincitirici, dopo un breve intervento dall'organizzatore Marco Pellegrini, che ha ringraziato Paolo Tazzari ed il circolo Villa Bolis per l'ospitalità in tutti questi anni, gli sponsors per i premi messi a disposizione, in particolare da Gioielleria Antolini, ricordando con piacere l'anno 1983, in cui villa_bolis_2012micaela_penna_miss_villa_bolis.jpgFrancesca Savorani, presidentessa di giuria, gareggiava a Miss Italia in rappresentanza della Romagna, anno in cui Pellegrini iniziava la collaborazione con il concorso ed organizzava le selezioni in Emilia, nei locali piu in voga dell'epoca, e Nadia Bengala era la miss in carica.
La piu votata è stata la bionda Margherita Molinari, 18enne di Cusercoli (Fc) che si è aggiudicata la fascia di Miss Barbiano, che le consente ora l'accesso alle finali regionali, ed ha vinto uno splendido anello Azhar, sponsor di Miss Mondo che realizzerà anche la corona della miss Mondo Italia, ed offerto dalla gioielleria Antolini di Lugo
Accede alle regionali anche la seconda classificata della serata, Micaela Penna 19enne di Bellaria(Rn) vincitrice della fascia speciale di Miss Villa Bolis, in onore al locale che da tanti anni ospita le selezioni di Miss Mondo, ed alla quale la gioielleria Antolini ha offerto uno splendido orologio.
La terza classificata, vincitrice del titolo di Miss Canon è la 16enne Giorgia Domine di Santarcangelo di Romagna, che ha vinto una trapunta di piuma d'oca.
Assegnati anche i titoli legati agli sponsor regionali: la 18enne lughese Valentina Scardovi è risultata vincitrice del titolo di Miss New Generation, mentre Cristina Magisano proveniente da Savignano sul Panaro (Mo) si aggiudica la fascia di Miss Yeti by Ghetti Auto.villa_bolis_gruppo_e_pellegrini.jpg
Ospite della serata la 18enne di Savignano sul Rubicone Arianna Urbini, gia vincitrice di una precedente selezione al ristorante Lidò di Lido di Dante.
Le foto sono di Ermes Tazzari, di Photo Center Russi, che ha anche offerto 3 buoni per la realizzazione di book fotografici completamente gratuiti a Cristina Magisano, Giorgia Domine e Brigitta Szabo
Le selezioni di Miss Mondo proseguono durante l'estate in Emilia Romagna, toccando le piu belle piazze e località turistiche della nostra regione, le prossime tappe si terranno venerdi al Movida Beach, presso la piscina di Tolè (Bo), e domenica in piazza Matteotti a Modigliana (Fc) grazie alla collaborazione con la Pro Loco.
Le iscrizioni, come sempre gratuite si possono effettuare sul sito www.marcopellegrini.com o chiamando il 347-0090080, e sono riservate a ragazze di età compresa tra i 15 e 24 anni, di cittadinanza o nazionalità italiana.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 31 - 40 di 160
Powered By Grupo Axis, Inc.
Copyright©2008