PDF Stampa E-mail
MONZUNO, GRANDE SUCCESSO PER MISS MONDO,ANCHE IL MAESTRO FIO ZANOTTI TRA I GIURATI
Anthea Lucà di Bazzano eletta Miss Monzuno, premiata dal sindaco  Marco Mastacchi.
Gessica Gentile di Sassuolo vola alle prefinali nazionali di Miss Mondo Italia
Lmonzuno_ferrari.jpga kermesse di miss Mondo a Monzuno è iniziata alle 16.30, quando hanno cominciato a rombare i motori, nelle curve provenienti da Vado, e il parcheggio del comune è stato preso d'assalto da 15 splendide Ferrari del Club Enzo Ferrari di Modena, coordinate dal suo vice presidente Armando Laschi. monghidoro_ferrari_a_monghidoro.jpg
Alle 17.15 le candidate a bordo delle Ferrari, sono partite alla volta di Monghidoro, a far da apripista la nuova Fiat Freemont di Lenzi, e alle 17.45 i rombi hanno fatto eco sulla fondovalle, approdando per il cocktail di benvenuto,  al'affollatissimol bar Pineta di Monghidoro, dove il primo cittadino Alessandro "Ronny" Ferretti ha accolto i piloti e le aspiranti miss.
Alle 18.15 le Ferrari hanno sfilato per le vie del paese, in direzione di Loiano, dove le attendeva un monxuno_miss_al_ristorante_bar_benvenuti_di_loiano.jpgfolto pubblico,ed un suggestivo buffet allestito dallo staff del bar e del ristorante Benvenuti, lo storico locale da oltre 100 anni a Loiano. 
Verso le 19.30 la carovana ha fatto rientro a Monzuno, e mentre i piloti si sono rifocillati presso il ristorante Montevenere, le candidate sono state sottoposte al rito del trucco e parrucco, sotto monzuno_giada_gentile.jpgle mani sapienti di Monica di Donna Stile, ed Emanuela e Valentina, di Monzuno che hanno curato il loro look, ed hanno cenato presso gli stand della Festa di San Luigi, che ha ospitato la manifestazione.
Alle 21.30, la piazza era ormai stracolma, ad attendere la sfilata, con le piacevoli gags di Giorgio Linari da "La Corrida"
Dopo alcune parole di benvenuto da parte di Stefano Battistini, assessore alle politiche giovanili e promozione del territorio del Comune di Monzuno, il microfono è stato ceduto al bravo conduttore della serata, Antonio Borrelli, ed  è partita la sfilata con i bimbi vestiti da L'angolo abbigliamento di Cinzia Serenari, sulle musiche di Massimo Chiodi.monzuno_antea_luca.jpg
Alle 22.00 è la volta delle 22 aspiranti miss, molte di loro all'esordio in passerella, provenienti da tutta l'Emilia Romagna, di cui 12 della provincia di Bologna e 3 di Monzuno, che hanno sfilato di fronte a migliaia di persone; non facile il compito della giuria, presieduta dal primo cittadino Marco Mastacchi, affiancato dai colleghi ed amici Alessandro "Ronny" Ferretti sindaco di Monghidoro, e GIovanni Maestrami sindaco di Loiano, il vice sindaco di Monzuno Paolo Giari, e da sponsor della serata, che solo verso la mezzanotte ha emesso il verdetto,
Quasi 2 ore di sfilate, con le aspiranti miss coordinate in passerella da Loredana Merlini, che oltre agli abiti da sera elegantissimi ed i costumi da bagno di Fichissima, hanno sfilato con l'intimo del negozio L'angolo di Monzuno.
Un ringraziamento anche a Maela Granziero dell'agenzia Immobilarte di Monzuno, a Luigi Incutto della Pae di Monterenzio.
tra le debuttanti, il titolo di Miss Monzuno 2011 è stato assegnato alla splendida Anthea Lucà, 19enne di Bazzano, un metro e 80 di statuaria bellezza ed eleganza, per lei ora si aprono le porte delle finali regionali, premiata dal Sindaco Marco Mastacchi assieme . a Maela Granziero.monzuno_gruppo_completo_miss_e_premiatori.jpg
Al secondo posto con la fascia di Miss Fichissima, una bolognese 16enne, Rebecca Crisci, studentessa del liceo linguistico, e premiata da Giovanni Maestrami, sindaco di Loiano, e sul terzo gradino del podio la 16enne bolognese Georgia Baldazzini,  premiata dal primo cittadino di Monghidoro Alessandro "Ronny " Ferretti, eletta miss Natura & Benessere.
L'ultimo titolo istituzionale, miss Gil Cagnè è andato alla 17enne di Fano Veronica Sandroni, premiata dal vicesindaco di Monzuno Paolo Giari.
Gessica Gentile, 21enne di Sassuolo, che aveva gia vinto una precedente selezione al Movida Beach di Tolè, si aggiudica il pass per le prefinali nazionali di Miss Mondo,  premiata dalla splendida Silvia Paganelli di Monzuno, miss Sorriso Emilia e finalista a Miss Italia 2002 e dal maestro Fio Zanotti.
Infine i titoli satellite legati agli sponsor della serata: miss Fiat Lenzi, assegnato alla 17enne Linda Bari, di Medicina, studentessa del liceo classico, e miss Pae srl,  andato a Martina Parassiani, 16enne di Forli.
il_resto_del_carlino_28_agosto.jpgSoddisfazione espressa dai 3 sindaci, per la bella serata, organizzata da Marco Pellegrini dell'agenzia Miss & Fashion; una presenza, quella dei 3 amministratori dell'unione montana,  che  rafforza la collaborazione e l'amicizia che li lega, grazie alla quale   promuovono il nostro appennino e le nostre belle località turistiche,   anche con queste queste manifestazioni, che portano tanta gente e nuovi turisti.
eugenio_volta_fotorgafo.jpg 
Altre foto della serata:
 
PDF Stampa E-mail
Modigliana: La forlivese Erica Scarpi accede alle finali regionali, mentre Simona Zonghetti di Fano si aggiudica un posto alle pre-finali nazionali di Miss Mondo.
modigliana_miss_e_staff.jpgGrande successo di pubblico domenica sera in piazza Matteotti a Modigliana, per la finale regionale di Miss Mondo Italia, curata  come di consueto dal talent scout Marco Pellegrini.
Le  concorrenti in gara, erano divise in due gruppi; nel primo le esordienti e coloro che ancora non si erano aggiudicate una fascia di prima classificata in una precedente selezione. Tra loro è stata molto apprezzata la 20enne forlivese Erica Scarpi, dal folto pubblico e dalla giuria,  presieduta da Graziano Fabbri  che verso la mezzanotte ha emesso il verdetto. Erica ha 20 anni, è iscritta alla facoltà di  lingue e lettere straniere e nel tempo libero pratica l'equitazione, è stata la più votata ed ha vinto il titolo di Miss Mondo Modigliana Canon, con il quale ora accede alle finali regionali.modigliana_zonghetti_pre_finalista.jpg
Entra invece nell'olimpo delle prefinaliste nazionali di Miss Mondo Italia  la 22enne fanese Simona Zonghetti, studentessa universitaria di scienze giuridiche alta 1.79 , che sta mietendo continui successi.
La fascia di Miss Fichissima è andato a Veronica Sandroni 17enne di Fano studentessa al liceo classico, Maria Scotto 16enne di Savignano si è invece aggiudicata il titolo di Miss Natura & Benessere, ed un ottimo piazzamento per una esordiente in passerella,la forlivese di 16 anni studentessa al liceo classico Martina Parassiani, che ha vinto il titolo di Miss GIl Cagnè
I  titoli legati agli  sponsor locali sono stati assegnati a Micaela Penna 18enne di Igea Marina che si è aggiudicata la fascia di Miss Yeti By Ghetti Auto ed invece il titolo di Miss Arredamenti Cicognani è andato a Miriam Zouaoui di Dovadola.
Le acconciature delle concorrenti sono state curate dallo staff del salone di Paola Parrucchieri di Modigliana, e le foto della serata sono state scattate da Matteo Conficoni.
Un rigraziamento alla pro-loco di Modigliana ed al Comune resa possibile grazie alla collaborazione degli sponsors come il Ristorante "La Pace",, Litografia Fabbri,Ottica Barbi, i 4 bar della piazza, Bar Centrale, Caffetteria Enoteca Piazza Nova, bar Coffee break, Bar dmodigliana_erica_scarpi_finalista_regionale.jpgella Quercia e la ditta Barzanti e Gessi.
Loredana Merlini ha coordinato in passerella le aspiranti miss, ed Antonio Borrelli ha condotto impeccabilmente la serata, organizzata dall'agenzia Miss & Fashion di Marco Pellegrini e Franco Chiofalo, esclusivista del concorso per l'Emilia Romagna.
La prossima tappa sarà in Emilia, a Monzuno in provincia di Bologna, in occasione della festa del patrono San Luigi, venerdi 26 luglio.
Il ritrovo è fissato per le ore 16.30; le miss a bordo di fiammanti Ferrari del club di Modena, prenderanno parte ad un carosello automobilistico , dove saranno ricevute dalle autorità locali e sosteranno per un aperitivo al Bar Pineta di Monghidoro, il paese natale di Gianni Morandi, ed al bar ristorante Benvenuti di  Loiano.
La sera alle 21 sul grande palco di Monzuno, le miss si alterneranno a momenti di spettacolo con Giorgio Linari da "La Corrida" ed esibizioni di Tango Argentino., e si contenderanno il pass per le prefinali nazionali di Miss Mondo, e la fascia di Miss Monzuno 2011.
Per partecipare alle selezioni visitare il sito  www.marcopellegrini.com oppure chiamare il  347/0090080 (Loredana Merlini).Le iscrizioni sono gratuite, è richiesta la nazionalità italiana ed un'età compresa tra i 15 e 24 anni.
 
PDF Stampa E-mail
modigliana_corriere_romagna_extra_21_agosto.jpg

modigliana_la_voce_di_romagna_21_agosto.jpgmodigliana_il_resto_del_carlino_21_agosto.jpg

 
PDF Stampa E-mail

reda_modelle_e_modelli.jpgGrande Affluenza di pubblico per la 13 sagra del BuonGustaio a Reda Di Faenza per la consueta sfilata di Moda

Si è svolta sabato sera la sfilata di moreda_terranova_abbigliamento.jpgda alla sagra del buongustaio, evento che ha richiamato un folto pubblico ad assistere all'evento.
Durante la serata hanno sflilato i capi di Terranova Abbigliamento, le pellicce ed i capi in pelle di Velide Non Solo Pelle di Forlì, presentati anche i capi della collezione Number0; le modelle hanno sfilato anche con reda_number_0.jpgi gli occhiali di Ottica Del Mercato di Faenza.
Le acconciature delle Modelle e dei modelli  sono reda_velide.jpgstate curate da Sudio Style a Villa franca mentre il make up è stato effettuato da Eden Centro di Bellezza a Forl'.
Ad allietare la serata anche gli splendidi balli del gruppo Arca capitanati da Piercarlo Pilani.

Alle 23.00 per concludere la serata il foltissimo pubblico presente ha assistito ad uno splendido spettacolo Pirotecnico.

 

 

 

 
PDF Stampa E-mail
Miss Mondo Italia:  La 22enne  Simona Zonchetti  eletta Miss Rocca San Casciano, mentre Marica Borella conquista un posto alle pre-finali nazionali.
rocca_san_casciano_11_marica_borella.jpgGrande successo di pubblico giovedì sera per la finale regionale tenutasi in piazza a Rocca San Casciano, evento organizzato come di consueto da Marco Pellegrini, dell'agenzia MIss & Fashion che ritorna a Rocca per il secondo anno, nella serata patrocinata dalla Proloco e dal Comune.
Allo scoccare della mezzanotte la giuria presieduta dal sindaco Rosaria Tassinari ha decretato il seguente verdetto: ad accedere alle pre-finali nazionali di Miss Mondo Italia che si terranno il prossimo anno a Gallipoli sarà la 17enne Marica Borella di Villa Verucchio, mentre Simona Zonchetti 22enne di Fano studentessa all' università per le scienze giuridiche, accede di diritto alle finali regionali vincendo il titolo di Miss Mondo Canon Rocca San Casciano, premiata dal sindaco Rosaria Tassinari e dal presidente della Pro loco Pierluigi Rossi.
Gli altri titoli istituzionali sono stati assegnati a Giorgia Domine di rocca_san_casciano_11_miss.jpgSant'arcangelo di Romagna, 15anni,  si è aggiudicata la fascia di Miss Fichissima, Miss Mondo Natura & Benessere è andato  alla 18enne forlivese Francesca Picari studentessa al liceo scientifico con l'hobby del volontariato;  Erica Scarpi di Forli  è aggiudicata il titolo di Miss Mondo Gil Cagnè, 
Il titolo di Miss Yeti By Ghetti auto se l'è aggiudicato invece Ylenia Lisi di Poggio berni ed ha 17 anni e nel tempo libero ama ballare, mentreè stata eletta Ylenia Sergi 17enne di Cento.
Ospiti della serata in quanto già vincitrici di una precedente finale regionale: Giulia Facondini e Margherita Molinari
Piacevolissimi ed esilaranti gags del comico forlivese Sgabanaza, molto apprezzato dal pubblicorocca_san_casciano_11_miss_e_staff.jpg
Ma il momento clou è stato il defile degli splendidi abiti  della Casa Della Sposa di Forlimpopoli; rocca_san_casciano_11_miss_yeti.jpgapprezzato anche il defilè moda mare,  con i costumi da bagno di Fichissima.
L'evento è stato condotto da Antonio Borrelli, le concorrenti sono state coordinate in passerella da Loredana Merlini. Gli scatti fotografici sono di Gianni ZIni di Rocca, e le miss esordienti sono state omaggiate di buoni per la realizzazione di book fotografici gratuiti presso Photo Center Russi 
Il prossimo appuntamento in Romagna  con le bellezze di Miss Mondo sarà il 21 agosto in piazza Matteotti  a Modigliana, per partecipare all'evento info su www.marcopellegrini.com oppure al 347/0090080 (Loredana Merlini).
 
PDF Stampa E-mail
PORRETTA TERME (BO), LA 21ENNE FERRARESE FEDERICA TARANTO VINCE LA FINALE REGIONALE DI MISS MONDO
porretta_terme_federica_taranto.jpgElette anche Martina Albani di Sant'Arcangelo di Romagna ed Alice Cerrocchi di Piacenza
"A Porretta Terme negli anni 90 si svolgevano le prefinali nazionali di Miss Italia" ricorda con piacere il talent scout Marco Pellegrini, " e nel 91 è nata una stella, Martina Colombari, che a Porretta trovò anche il primo amore, (Alberto Tomba, che era in giuria quell'anno) come ha ricordato il direttore sanitario delle Terme di Porretta.
Magari porterà fortuna alla 21enne Ferrarese Federica Taranto, impiegata con la passione per le sfilate, portamento regale, capelli biondi ed occhi castani, che presso i giardini pubblici di Porretta alcune sere fa è stata incoronata dal dott Furia, direttore sanitario delle terme di Porretta, e da Fadwa Laaziz, una bella miss porrettana che ha partecipato un paio di anni fa ad un concorso di bellezza organizzato dall'agenzia Miss & Fashion di Marco Pellegrini e Franco Chiofalo, esclusivista del concorso Miss Mondo per l'Emilia Romagna. Federica prenderà parte alle prefinali nazionali di Miss Mondo Italia nel Salento
Ha invece vinto la selezione provinciale ed accede alla prossima regionale che si terrà a Monzuno il 26 agosto la 16enne  Martina Albani di Sant'Arcangelo di Romagna, eletta miss Porretta Terme.
Al secondo posto per un soffio la17enne Alice Cerrocchi di PIacenza, (curioso il fatto che mentre Alice sfilava a Porretta per Miss Mondo, la sorella maggiore Noemi era a Monghidoro per miss Italia) che ha vinto la fascia di Miss FIchissima (quinta da sinistra nella foto di gruppo)
Terza miss Natura & Benessere Tatiana Loverso  17enne di SIlla di Gaggio Montano, seguita dall'esordiente Lucrezia Venturi di Pavana (Pt) eletta miss Gil Cagnè,
Assegnati i titoli legati agli sponsor locali che hanno collaborato nella realizzazione della serata: Miss Fiat Lenzi alla pesarese 16enne Karen Bautista, miss Infortunistica Itporretta_terme_miss_e_staff.jpgaliana è stata eletta Carlotta Cappelli di Rimini, ed infine MIss Cock bistrò Martina Inglese di Rimini. 
Le ragazze, coordinate in passerella da Loredana Merlini, dopo la gara si sono cimentate nel ruolo di modelle, sfilando con gli splendidi capi per l'autunno inverno di Elmi Abbigliamento, e con l'intimo di Bettuzzi, entrambi di Porretta Terme.  Il look delle candidate è stato curato da Mery per il Salone Anna di Porretta Terme. La bella serata è stata condotta da Antonio Borrelli.
Il prossimo appuntamento nel bolognese è in programma venerdi 26 agosto a Monzuno; in occasione della festa patronale di San Luigi, alle ore 17 le miss sfileranno per le vie del paese e dei paesi limitrofi, a bordo di fiammanti Ferrari del club Enzo Ferrari di Modena.Per iscriversi alla selezione, chiamare il 347-0090080.
Un ringraziamento è doveroso, oltre che al Pinguino, a Graziano Bernardini, alle terme di Porretta, alla Porrettana gomme, a Fiat Lenzi, ad Infortunistica Italiana, alla ditta Giacomo Gualandi, alla ditta CZ, ad assicurazioni Generali, all'agriturismo Ca Gabrielli, al Green Zone pub, all'hotel La Piazzetta di Vidiciatico, al ristorante la Veranda di Porretta Terme, al Bar Laura, alla Boschiva, al Cocks Bistrò, ed all'allestimento floreale di fiorista Cioni di Porretta Terme.
porretta_terme_resto_del_carlino_11.jpg
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 61 - 70 di 160
Powered By Grupo Axis, Inc.
Copyright©2008