PDF Stampa E-mail
POGGIO BERNI, LA 16ENNE GIULIA FACONDINI DI POGGIO BERNI VINCE LA SELEZIONE DI MISS MONDO
Al teatro Aperto, premiata dal Sindaco Daniele Amati, ora partecipera' alle finali regionali
poggio_berni_staff.jpgPoggio Berni ha ospitato per la prima volta le selezioni di Miss Mondo Italia, curate in Emilia Romagna dall'agenzia Miss & Fashion di Marco Pellegrini e Franco Chiofalo.
La kermesse ha preso il via alle venerdi alle ore 18, quando le aspiranti miss hanno sfilato, a bordo di splendide Ferrari del club Enzo Ferrari di Modena, per le vie di Poggio Berni, Villa Verucchio e Santarcangelo di Romagna
La sera, nella splendida cornice del Teatro Aperto di Poggio Berni, hanno sfilato in passerella, coordinate da Loredana Merlini, come vere modelle, offrendo al foltissimo pubblico presente, quadri moda di L'Isola del tesoro di Santarcangelo di Romagna, Maximpell di Savignano sul Rubicone, oltre alla presentazione ufficiale in costume Fichissima per la giuria, presieduta dal sindaco Daniele Amati, e costituita tra gli altri, dall'assessore William Alessi, dal presidente della Proloco Mirko Sancisi, da 2 rappresentanti del Ferrari Club, e dagli sponsors della serata.
Apprezzatissima, in apertura di serata,la sfilata dei bimbi vestiti da Oasi del Bianco di Villa Verucchio.
La manifestazione, organizzata da Franco Chiofalo dell'agenzia Miss & Fashion, con la collaborazione di Natalino Lisi, ed il patrocinio della Pro Loco di Poggio Berni, e' stata condotta da Antonio Borrelli, e sarà trasmessa su Videoregione (tasto 12 del telecomando) il 18 luglio alle 21.20 il 19 alle 10.40 e alle 13.40 mentre su Canale 11 (tasto 11) il 19 alle 23.00 il 20 alle 8 ed alle 15.40.

Le acconciature delle candidate sono state realizzate dagli stilisti del salone Renzo di Santarcangelo di Romagna,mentre il  make up,  dal centro estetico  "Contatto" di Arianna e Giorgia a Poggio Berni.
Molto applaudite le esibizioni della scuola ritmica Rubicone e di Ylenia Lisi che ha affiancato  il presentatore  Antonio.
Il palco dell'arena e' stato addobbato a cura di Paola Baschetti piante e fiori di Canonica Santarcangelo di Romagna, che ha anche offerto splendidi omaggi floreali alle miss.

Allo scoccare della mezzanotte, l'atteso  verdetto della giuria

poggio_berni_vincitrice.jpgMiss Canon Poggio Berni Giulia Facondini 16 anni di Poggio Berni studentessa di ragioneria, con l'hobby del ballo.
Miss Fichissima Margherita Molinari 17 anni di Cusercoli (Fc), frequenta il liceo classico e pratica danza.
Miss Natura e Benessere Martina Albani 15 anni di Santarcangelo, studentessa del liceo artistico,  ama uscire con gli amici
Miss Gil Cagnè Ylenia Sergi 17 anni di Cento, frequenta il liceo psico pedagogico, ed ha l' hobby  della palestra
Miss Caffè Poli Erika Scarpi 20 anni di Forlì, studentessa  universitaria di  lingue e letterature straniere, con l'hobby dell' equitazione
Miss Imola Bevande Marika Borella, 17 anni di Villa Verucchio, frequenta l'istituto dei servizi sociali, e ha la passione delle sfilate.

Sono stati offerti 3 book fotografici da Photo center Russi a Alessia Romano di Montescudo, Giorgia Domine di Santarcangelo, Eleonora Baschetti di Villa Verucchio
Proseguono le manifestazioni estive al Teatro Aperto, il prossimo sabato 23 esibizione dei Tre Tenori, mentre Miss Mondo si trasferisce nel ravennate, sabato 23, dove alle ore 18 sfileranno le Ferrari del club di Modena, capeggiate dal presidente Arrigo Lacchini, per le vie di Porto Corsini, Marina Romea e Casalborsetti, ed alle 21.30 si terra l'elezione di Miss Ravenna, al circolo Adriatico Wind Club di Porto  Corsini. Per informazioni ed iscrizioni alla selezione, visitare il sito www.marcopellegrini.com, o chiamare Loredana Merlini al 347-0090080-
 
PDF Stampa E-mail

Miss Mondo Italia Romagna: grande successo per la selezione regionale al Waikiki Beach di Lido Di Classe.

 

waikiki_11.jpgSi chiama Francesca Speca, ha 15 anni vive a Bologna e si è aggiudicata sabato sera nella splendida location del Waikiki Beach di Lido Di Classe il titolo di Miss Mondo Italia Canon Waikiki beach, cona la quale  accedera’  alle finali regionali.
Gli altri titoli sono stati assegnati dalla giuria a: Marika Borella, 17enne di Villa Verucchio studentessa all’istituto per i servizi sociali e si è aggiudicata la fascia di Miss Fichissima, il titolo di Miss Natura & Benessere invece se l’è aggiudicato la Faentina 21enne cameriera Elena Minzat invece la fascia di Miss Gil Cagnè è andato a Nabila Tavolieri di Lido Adriano, ha 16anni e studia al liceo linguistico e nel tempo libero gioca a
pallavolo ed infine Miss Yeti By Ghetti auto è andato a Valentina Scardovi 17enne Lughese studentessa all’ istituto professionale.
Elisabetta Martelli, Francesca Speca, Linda Giuditta Bari e Nabila Tavolieri si sono aggiudicate un book fotografico offerto da Ermes Tazzari di Photo Center Russi.vincitrice_waikiki_11.jpg
La serata è stata condotta da Antonio Borrelli, le concorrenti sono state coordinate da Loredana Merlini ed hanno sfilato con le musiche di Massimo Chiodi, e le acconciature sono state curate da Marzia Bertaccini per Paolo Grassi Parrucchieri di Cesena; l’evento è stato organizzato dall’Agenzia Miss & Fashion di Marco Pellegrini e Franco Chiofalo.
Sono stati anche regalati 3 mazzi di fiori offerti da Fioreria L’oasi di Lello e Milena di Forlì.
La serata sarà trasmessa su Video regione il 15 luglio alle 22.40 il 16 alle 17.40 il 17 alle 21.20 e su Canale 11 il 15 alle 20.20 il 16 alle 11.40 ed il 17 alle ore 17.00
Il prossimo appuntamento nel ravennate,  con Miss Mondo Romagna sarà a Porto Corsini sabato 23 Luglio dove a partire dalle 18, avra’ luogo un carosello di fiammanti Ferrari, del club di Modena,  da Porto Corsini a Casal Borsetti passando per Marina Romea.

Per Info ed iscrizioni www.marcopellegrini.com oppure al 347/0090080 (Loredana Merlini)

 
PDF Stampa E-mail

Ambra Macchini e Matteo Vezzelli eletti alla selezione di Miss & Mister Mondo Italia al Ristorante Chihuahua di Borgo Tuliero

chihuahua_11.jpgGiovedì sera il ristorante bruschetteria Chihuahua ha fatto registrare il tutto esaurito per il concorso Miss e Mr. Mondo Italia, evento organizzato come di consueto dall’agenzia Miss & Fashion di Marco Pellegrini & Franco Chiofalo.
Verso la mezzanotte la giuria ha emesso il verdetto: accedere direttamente alle finali regionali di Miss Mondo Italia con il titolo di Miss Canon Chihuahua sarà la 16enne di San Giovanni In Marignano Ambra Macchini studentessa al liceo Artistico; invece il titolo di Mr. Mondo Chihuahua se l’è aggiudicato Matteo Vezzelli di Ravenna, di 20 anni.
I titoli legati agli sponsor istituzionali sono andati a Elena Minzat 21enne, cameriera faentina, con l’hobby della pittura, si è aggiudicata il titolo di Miss Fichissima; Miss Natura & Benessere è andato invece alla 17enne di Cento Ylenia Sergi che studia al liceo Psico Pedagogico , mentre la fascia di Miss Gil Cagnè se l’è aggiudicata Francesca Giminiani di Riolo Terme, ha 16 anni e studia al liceo scientifico e nel tempo libero balla l’Hip Pop,

I titoli legati ai patrocinatori locali sono stati assegnati a: Beatrice Bozzuto 17enne cesenate vince la fascia di Miss Yeti by Ghetti auto, mentre il titolo di Miss Caffè Poli è andato alla 17enne Marika Borella di Villa Verucchio, studentessa ai servizi sociali; la fascia di Miss Imola Bevande se l’è aggiudicata la Lughese Valentina Scardovi di 17 anni studentessa all’istituto professionale; ed infine il titolo di Miss New Generation assegnato a Francesca Picari, 17enne forlivese studentessa al liceo Scientifico e che nel tempo libero fa volontariato.

La serata è stata condotta da Antonio Borrelli mentre le concorrenti sono state coordinate in passerella da Loredana Merlini, con le musiche selezionate da Massimo Chiodi.
Le acconciature delle Miss sono state curate dagli stilisti dei saloni Revolution di Faenzavincitrice_chihuahua_2011.jpg
L’evento è stato ripreso dalle telecamere di Videoregione e Canale 11 che trasmetteranno l’evento il 12 luglio alle 22.00 il 13 alle ore 20.00 il 14 alle ore 18.20 mentre su canale 11 sarà mandato in onda il 14 alle ore 20.20 il 15 alle 11.40 ed il 16 alle ore 17.00.
Durante la serata sono stati assegnati anche 5 Book Fotografici offerti da Ermes Tazzari di Photo Center Russi a: Federica Gambi, Alessandra Cavina ed a Beatrice Bozzuto per i mr. Se lo sono aggiudicato Marco Ciani e Mattia Costa.
Un ringraziamento anche a I Fiori di Giovanna a Faenza che ha offerto 3 bellissimi mazzi di fiori alle vincitrici, mentre Tampieri piante di Faenza ha adornato la passerella con alcune piante e palme, oltre alla carrozzeria Naviglio a Faenza, Giotto color ed Estetica eden.

Il prossimo appuntamento con miss Mondo Italia sarà Sabato 9 Luglio al Waikiki Beach di Lido di Classe, dove le concorrenti verranno pettinate dal salone di Marzia Bertaccini e Paolo Grassi di Cesena e la passerella verrà adornata con i fiori de L'oasi di Lello e Milena a Forlì; la vincitrice si aggiudicherà un posto alle finali regionali di Miss Mondo Italia Romagna.

Per info ed iscrizioni www.marcopellegrini.com oppure al 347/0090080(Loredana Merlini).

 
PDF Stampa E-mail
LA PARRUCCHIERA 17ENNE RAVENNATE VALENTINA MARGOTTI E' LA NUOVA MISS LIDO DI DANTE
Vince la selezione di Miss Mondo Italia ed accede ora alle finali regionali del concorso
gruppo_e_staff_lido_di_dante_11.jpg
Si sono date appuntamento al Bagno Passatore di Lido di Dante, le candidate emiliano romagnole di Miss Mondo, in una kermesse organizzata da Marco Pellegrini dell'agenzia Miss & Fashion, che ha preso il via alle ore 17, promossa dal comitato cittadino e dal suo presidente Gualtiero, in occasione della XIV Sagra di Lido di Dane,  e grazie alla collaborazione preziosa di alcuni sponsor, tra i quali, il Baby Markt, l'agenzia Daniela, frutta e verdura Gabriele, Farmacia del Ponte Nuovo, agenzia Aliante;  fiammanti Ferrari del club di Modena ed una storica Rolls Royce Corniche Convertible, hanno preso a bordo le miss, prendendo parte ad un carosello automobilistico, facendo tappa alla gelateria Morena di Lido di Dante, il bar Centrale di Viale dei Navigatori di Punta Marina, la Pritona di Lido Adriano, ed infine il Baraonda di Lido di Dante per l'aperitivo.
Le candidate sono poi passate dal salone dei Parrucchieri Mary, che si sono occupati del loro look; I piloti dopo la cena al ristorante Passatore, hanno portato i loro mezzi, tra ali di folla, incuriosita per vedere le "rosse" del club Enzo Ferrari di Modena.
Alle 22.00 dopo un piacevole momento musicale con il piano bar di Laura, il conduttore Antonio Borrelli ha dato il via alla gara, con le miss che oltre alla sfilata in abito da sera, ed in costume da bagno, si sono cimentate anche in una sfilata di moda con i costumi moda mare di Fichissima, ed i capi giovani di Terranova, offerti dal punto vendita presso il centro commerciale Esp di Ravenna. ferrari_3.jpg
Alle 23.45 l'atteso verdetto, non facile, vista la partecipazione di bellissime ragazze provenienti da tutta l'Emilia Romagna, tra le quali anche 4 esordienti in passerella.
La piu votata e' stata Valentina Margotti, una "veterana" in quanto partecipa dallo scorso anno al concorso, ed ha acquisito, grazie al lavoro della coordinatrice Loredana Merlini, la sicurezza in passerella, oltre ad un portamento ed eleganza che la contraddistinguono; Valentina, parrucchiera di 17 anni, viene da Ravenna,  ha vinto la fascia di Miss Canon Lido di Dante, ed ora accede alle finali regionali.
Al secondo posto la faentina Elena Minzat, cameriera di 21 anni eletta miss Fichissima, seguita dalla 17enne Ylenia Sergi, studentessa liceale di Cento (Fe), all'esordio in passerella, che ha vinto la fascia di Miss Natura e Benessere, mentre il titolo di Miss Gil Cagne' e' stato assegnato alla 17enne lughese Valentina Scardovi
Le fasce legate agli sponsor regionali di miss Mondo sono andate a: Sara Girolamo, 17enne di ferrari_1_lido_di_dante.jpgCastel San Pietro, eletta miss Yeti by Ghetti Auto, ed alla 25enne di Cervia Anastasia Shovgun, la piu alta  con il suo met ro e 82, vincitrice del titolo di Miss Baggioni arredamenti.
la manifestazione sara' trasmessa da Canale 11 il 30 giugno alle 23. l'1 luglio alle 15.40 ed il 2 alle 7.40, mentre su Videoregione il 1 luglio alle 21.40, il 4 alle 09.00 ed alle 15.00
Prossimi appuntamenti con le selezioni di miss Mondo in provincia di Ravenna: il 7 luglio a Borgo Tuliero (Faenza) ed il 9 al Waikiki beach di Lido di Classe. Per informazioni telefonare al 347-0090080 o visitare il sito www.marcopellegrini.com
 
PDF Stampa E-mail
MARINA DI RAVENNA,  FEDERICA TARANTO DI FERRARA VINCE LA FASCIA DI MISS MATILDA 2011
Al secondo posto per un soffio, la 17enne ravennate Valentina Margotti. Anche due debuttanti faentine  premiate.
matilda_2011_gruppo_miss_esterno.jpg
La pioggia del pomeriggio ha rischiato di compromettere la tradizionale sfilata delle aspiranti Miss Mondo alla discoteca Matilda di Marina di Ravenna; alla fine il cielo si e' aperto e le candidate hanno potuto sfilare in costume da bagno, di fronte ad un numeroso pubblico, anche se non era una calda e afosa serata estiva.
La giuria presieduta dallo scrittore e giornalista Paolo Gambi, composta da vari esperti ed imprenditori locali, verso le 12.45 ha emesso il verdetto: il conduttore Antonio Borrelli ha gridato il nome della nuova Miss Canon Matilda 2011,  la 21enne Federica Taranto, impiegata di Ferrara con la passione delle sfilate, che ora accede alle finali regionali. Staccata di pochi punti la 17enne parrucchiera ravennate Valentina Margotti, eletta miss Fichissima, mentre la 16enne Ambra Macchini di San Giovanni in Marignano,  studentessa liceale con l'hobby della danza, ha vinto la fascia di Miss Natura e Benessere.  Completano le fasce legate agli sponsor nazionali, quella di Miss Gil Cagné', che porta il nome del  compianto e celebre visagista francese, che e' stata assegnata alla 19enne faentina Clarissa Rosselli, al suo esordio in passerella, studentessa di ragioneria e con l'hobby della palestra.
Infine il titolo di Miss Yeti by Ghetti auto, che se l'e' aggiudicato la 21enne faentina Elena Minzat, cameriera, con la passione del disegno su ceramica.
Il fotografo ufficiale Ermes Tazzari di Photo Center Russi, ha omaggiato  tre buoni per la realizzazione di 3 book fotografici, oltre che alle faentine Minzat e Rosselli, anche ad un altra debuttante, la 24enne Serena delle Palme di Massalombarda.
Il look delle aspiranti miss e' stato curato dallo staff di New Line Parrucchieri, di Bruno Vitacca titolare dell'Oasi della Bellezza.matilda.jpg
Proseguono a pieno ritmo le selezioni del noto concorso MIss Mondo Italia, che tocchera' le piu belle piazze e localita' turistiche dell'Emilia Romagna; la prossima manifestazione si terra' martedi 28 giugno, in piazza a Lido di Dante (Ra), e sara' preceduta alle ore 17.30 da un carosello automobilistico, con le miss a bordo di fiammanti Ferrari di club di Modena, che sfilera' oltre che per le vie di Lido di Dante, anche a Lido Adriano e Punta Marina Terme.
Per informazioni ed iscrizioni, contattare la coordinatrice del concorso, Loredana Merlini, al 347-0090080.
 
PDF Stampa E-mail
FAENZA, ALL'HOTEL CAVALLINO LA PRIMA SELEZIONE NAZIONALE DI MISS MONDO ITALIA
la quindicenne Karen Bautista eletta miss E Nibal . Taglio del nastro in Romagna con le selezioni del Concorso
vincitrice_karen_bautista.jpg
Ha solo 15 anni, viene da Pesaro e si chiama Karen Bautista, e' alta 1.78,  studia al liceo scientifico e pratica danza classica; e' lei la prima miss dell'anno, eletta Miss Canon E Nibal,  giovedi sera all'hotel Cavallino di Faenza, in occasione della prima selezione nazionale della nuova stagione del concorso Miss Mondo.
Il secondo gradino del podio e' andato alla studentessa universitaria Orsola Rosso, 21enne di Riolo Terme, eletta miss Natura e & Benessere, seguita dalla 17enne Marica Borella di Villa Verucchio, eletta Miss Gil Cagne'.
Nella bella serata, condotta da Antonio Borrelli ed organizzata dall'agenzia Miss & Fashion, esclusivista di Miss Mondo in Emilia Romagna, sono state anche assegnate le fasce legate ai patrocinatori regionali: Miss Yeti by Ghetti Auto e' andata alla 16enne lughese Valentina Scardovi, Miss Baggioni Arredamenti Reda alla 15enne Martina Albani di Sant'Arcangelo, Miss Caffe' Poli e' stata assegnata alla faentina Daniela Babjacon di 20 anni, ed infine MIss New Generation alla 17enne Micaela Penna di Igea Marina.
Le concorrenti, coordinate in passerella da Loredana Merlini, sono state rese ancora piu' belle, grazie al lavoro delle stiliste di Revolution Parrucchieri di Faenza; la serata sara' trasmessa su Videoregione (tasto 12) il 22 giugno alle 21.40, il 24 alle 15 ed il 25 alle 09.00, mentre su Canale 11 il 21 alle 17.00, il 22 alle 23 ed il 23 alle 20.00.
Le prossime selezioni in programma nel ravennate sono: venerdi 24 giugno alla discoteca Matilda di Marina di Ravenna, e martedi 28 giugno in piazza a Lido di Dante. e_nibal_gruppo_miss_e_staff.jpg
Per informazioni ed iscrizioni chiamare il 347-0090080 o visitare la pagina web www.marcopellegrini.com
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 71 - 80 di 160
Powered By Grupo Axis, Inc.
Copyright©2008