PDF Stampa E-mail
Miss Mondo,  2° CASTING DELLA NUOVA STAGIONE 2011 DOMENICA al Circolo STARDUST di IMOLA
 
chihuahua.jpgDomenica 13 marzo alle ore 17,  sarà ancora il circolo Stardust di Via Emilia 31 ad Imola,  che ospiterà un secondo casting ufficiale organizzato dall'agenzia Miss & Fashion di Marco Pellegrini e Franco Chiofalo, esclusivista del concorso Miss Mondo per l'Emilia Romagna.
Dopo la prima selezione tenutasi la scorsa settimana a Faenza, ed alla quale hanno partecipato ben 24 candidate (nella foto le premiate) proseguono i casting per la nuova stagione di miss Mondo.
L'invito è esteso a ragazze di età maggiore di 15 anni,  che grazie allo staff di professionisti dell'agenzia Miss & Fashion, che da ormai 25 anni si occupano dell'organizzazione dei più importanti concorsi di bellezza italiani, scoprendo nuovi volti per la moda, il cinema ed il piccolo schermo, potranno avere l'opportunità giusta.Ad oggi sono gia 12 le concorrenti iscritte, provenienti da tutta la regione Emilia-Romagna
Partecipare al concorso è completamente gratuito,  e le ragazze sotto l'egida della coordinatrice Loredana Merlini, saranno seguite, aiutate a superare l'impasse iniziale, a stare di fronte al pubblico ed alle telecamere, impararando a camminare, sfilare, posare davanti ad un fotografo, ed avere la opportunità di prendere parte al concorso più antico e prestigioso del Mondo, prendendo sempre tutto come un gioco, e dando sempre la priorità allo studio ed alla formazione accademica e professionale.
Per iscriversi o per informazioni visitare il sito www.marcopellegrini.com o chiamare Loredana Merlini al 347-0090080.


 
PDF Stampa E-mail
FAENZA, GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA SELEZIONE DI MISS MONDO AL RISTORANTE CHIHUAHUA
 
 
chihuahua.jpgIl ristorante bruschetteria Chihuahua stracolmo all'inverosimile, con un pubblico caloroso ed entusiasta, che ha sicuramente aiutato a superare l'impasse iniziale per le aspiranti miss in occasione della prima selezione ufficiale del concorso Miss Mondo, organizzata da Franco Chiofalo dell'agenzia Miss & Fashion, esclusivista regionale del concorso.
Soddisfazione espressa anche dal titolare Andrea Liverani, e record di ben 25 partecipanti, che hanno sfilato di fronte ad una qualificata giuria di esperti del settore ed imprenditori, e 2 splendide damigelle d'onore, Carolina Rubbini e Marina Mangherini, finaliste rispettivamente di Miss Mondo 2009 e 2010, in una kermesse di 2 ore condotta magistralmente da Antonio Borrelli.
Le candidate, il cui look è stato curato da Luca Bassetti ed i suo staff di Revolution Parrucchieri, hanno sfilato con i costumi da bagno di FIchissima, marchio della storica azienda forlivese Lialsport, e con i capi di Smile abbigliamento di Faenza, sotto l'egida attenta di Loredana Merlini, coordinatrice delle miss.
Piacevoli intermezzi musicali con Michelle e Riccardo Esopi, e un'accurata selezione musicale grazie a Massimo Chiodi.
Premiate dal campione di scherma Andrea Ufficiali, da Elena Mingotti editrice del mensile New Generation, ed altri noti imprenditori, sono state elette:
Miss Maria Cristina Sterling Chihuahua la studentessa 17enne del classico, Gaia Nonni, di Castelbolognese,  gioca a pallavolo, ed accede alle finali regionali.
Miss Fichissima, la 16enne Ambra Macchini di San Giovanni in Marignano, studentessa del liceo artistico con l'hobby della danza, Miss Natura e Benessere Karen Bautista, 15enne di Pesaro, studentessa dello scientifico con la passione del ballo,  miss Canon Dalila Bracchi di Parma, 19 anni, impiegata con la passione della moto.
Le altre fasce, legate agli sponsor regionali sono state assegnate a:
Rebecca Crisci, 16 anni di Bologna, eletta Miss Yeti by Ghetti Auto, Michela Penna 17enne di Igea Marina, eletta Miss Caffè Poli, Marica Borella  16enne di Villa Verucchio eletta Miss Imola Bevande, e Francesca Giminiani 16enne di RIolo Terme alla quale è stata assegnata la fascia di Miss New Generation
Omaggi floreali per le candidate offerti da i Fiori di Giovanna; sono stati inoltre omaggiate di buoni per la realizzazione di book fotografici completi e gratuiti da parte del fotografo Ermes Tazzari di Photo Center Russi, le esordienti Melissa Bortot di Cesenatico, Sara Girolamo di Castel San Pietro Terme ed Alessia Paglialunga di Medicina
La serata sarà trasmessa da Videoregione il 28 febbraio alle 20.20, il 1° marzo alle ore 10 ed il 2 alle ore 15  e su Canale 11  il 28 febbraio alle 23, il 1° marzo alle 7.40 ed alle 16.20.
Per informazioni sulle prossime selezioni ed iscrizioni si può visitare il sito www.marcopellegrini.com, o chiamare Loredana Merlini al 347-0090080
 
 
PDF Stampa E-mail

Buon inizio per la stagione 2011-2012 per l'agenzia Miss & Fashion con il casting di Domenica 6 Febbraio al circolo Stardust a Imola.

 casting_stardust.jpg

Al casting di domenica organizzato dall'agenzia Miss & Fashion, evento organizzato da Franco Chiofalo,  hanno presenziato 12 aspiranti Miss provenienti da tutta l' Emilia Romagna.
E dopo aver sfilato e parlato di se stesse ai selezionatori dell'agenzia hanno potuto gustare una pizza offerta dai titolari del circolo Andrea Ufficiali e Andrea Galassi.

Il primo appuntamento in Romagna con le bellezze di Miss Mondo Italia sarà a Borgo Tulliero Giovedì 24 Febbraio, selezione alla quale prenderanno parte anche le concorrenti selezionate al Circolo Stardust.

 



 
PDF Stampa E-mail
IMOLA, GRANDE SUCCESSO PER LA SELEZIONE DI MISS MONDO AL DR 25 PRESSO L'HOTEL DONATELLO
donatello_dicembre_2010.jpg
 
La 19enne bolognese Margherita Campanini di Bologna vince la selezione ed accede alle finali regionali
 
Ha riscosso un grande successo di pubblico l'ultima selezione di Miss Mondo per il 2010, che si è tenuta martedi 7 dicembre al pub Dr25 presso l'hotel Donatello di Imola
Ben 17 le aspiranti miss in gara, che dopo l'aperitivo al Lazzerini Cafè ed al nuovo forno pasticceria Marco Vassallo, uno dei locali più in voga ad Imola, e la cena al ristorante il Veliero, hanno sfilato in passerella, alle 23.00,  coordinate da Loredana Merlini
La serata, organizzata da Franco Chiofalo dell'agenzia Miss & Fashion, ha visto trionfare una splendida 19enne bolognese, Margherita Campanini, studentessa universitaria di lingue e letterature straniere, con la passione del ballo, che si è aggiudicata la fascia di Miss Maria Cristina Sterling Dr 25.
Gli altri titoli istituzionali sono stati assegnati a Marica Borrella 16enne di VIlla Verucchio, eletta Miss Fichissima, Miss Natura e Benessere è andato alla 21enne sammarinese Debora Casadio, mentre miss Canon è stata eletta la 19enne bolognese Anna Calarota.
Le fasce legate ai partner regionali sono state vinte rispettivametne da Giada Berti 16enni di Ravenna, eletta Miss Yeti by Ghetti auto, mentre la 18enne Vanessa Cottone di Monteveglio (Bo), è stata eletta Miss Caffè Poli. Le candidate sono state rese ancora più belle dal lavoro dell'equipe di stilisti sdel salone Esser Bella di Imola
donatello_2010.jpg
La serata, condotta da Antonio Borrelli, sarà trasmessa  Videoregione l'11 dicembre alle ore 21.00, il 12 alle 10.30 e il 14 alle 13.45 mentre su Canale 11,  l'11 dicembre alle ore 23.15, il 12 alle 10.45, il 16 alle 13.45.
Ospiti della serata 4 miss vincitrici di precedenti selezioni, Valentina Margotti, Erica Scarpi, Fatma Ben Rahal e Federica Taranto
Tutte le candidate hanno ricevuto omaggi floreali de L'Orchidea
Il fotografo Ermes Tazzari di Foto Center Russi, ha omaggiato 3 buoni per la realizzazione di un book fotografico gratuito a Jessica Loprestito e Veronica Zappoli di Bologna, e Sara Gallingani di Sesto Imolese, tutto all'esordio in passerella.
Le selezioni di Miss Mondo in Emilia Romagna, riprenderanno dopo le festività natalizie, per informazioni ed iscrizioni visitare il sito
www.marcopellegrini.com o chiamare il 347-0090080
Nella foto il gruppo delle premiate e la vincitrice Margherita Campanini.


 
PDF Stampa E-mail
Il pomeriggio di Giovedì è iniziato a bordo di splendide Ferrari per una sfilata nell'appennino bolognese per i paesi di Lizzano In Belvedere e Rocca Corneta, per poi proseguire dalle ore 21.30 presso il Disco Pub King Of Rokka, dove è stata eletta la prima pre-finalista nazionale per l'Emilia di Miss Mondo Italia, assegnato a Laura Paganini 19enne bolognese studentessa al liceo linguistico con l'hobby della danza.
Grande successo per l'evento organizzato come di consueto dall'agenzia Miss & Fashion di Marco Pellegrini e Franco Chiofalo in collaborazione con Graziano Bernardini.
Laura accede di diritto alle pre-finali nazionali di Miss Mondo Italia che si terranno a Gallipoli a partire dal 30 Maggio.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 81 - 90 di 160
Powered By Grupo Axis, Inc.
Copyright©2008