PDF Stampa E-mail

Ylenia Lisi accede alle pre-finali nazionali di Miss Mondo Italia.

bagnara_piazza.jpg

La kermesse di Miss Mondo Italia a Bagnara è iniziata sabato scorso alle 16.30 quando le finaliste regionali di  Miss Mondo, a bordo di  splendide Ferrari del club di Modena,  hanno preso  parte ad un carosello automobilistico che ha attraversato Mordano, Massa Lombarda e Lugo per poi arrivare a Castelbolognese. Ad attenderle gli stilisti di  Hair Fashion che hanno curato il trucco e parrucco,  per poi ripartire alla volta di Bagnara , dove altre candidate si sono fatte acconciare  dagli stilisti del salone Carla,  ed in seguito hanno preso parte alla cena presso i ristoranti Da Guido e la Locanda di Bagnara.
Alle ore 21.30 ha preso il via la serata, con la sfilata dei bambini vestiti da  Denise Abbigliamento, a seguire la gara  delle miss con gli abiti istituzionali , con i costumi da bagno del main sponsor Fichissima, marchio della storica azienda forlivese Lial sport.

Le candidate hanno sfilato anche con l’abbigliamento di Giancarlo Grandi Affari di Forlì, Adele Abbigliamento di Bagnara, e gli occhiali di Ottica Marini, il tutto coordinato da Loredana Merlini, sulle colonne sonore di Massimo Chiodi.

tra una sfilata e l'altra piacevoli  intermezzi musicali  con Fabrizio Lanzoni, allievo della scuola di canto lirico e moderno di Annarosa Pennisi.
Allo scoccare della mezzanotte la giuria presieduta dalla titolare di Lial Sport Marika Mambelli ha emesso il seguente verdetto:  la 16enne Ylenia Lisa, studentessa di Poggio Berni, vince il titolo di Miss Fichissima Romagna, ed acced alle pre-finali nazionali di Miss Mondo Italia che si terranno a Gallipoli a fine maggio.


Gli altri titoli sono stati assegnati a: Irene Mazza  19enne geometra di Piangipane (Ra) eletta  Miss Maria Cristina Sterling che le da l’accesso alle prossime finali regionali, la fascia di Miss Fichissima è andata a Valentina Scardovi, 16 enne lughese studentessa all’isituto sociale, la fascia di Miss Natura & Benessere se l’è aggiudicata la 16enne Giada Berti di Ravenna,  studentessa al liceo artistico con l’hobby della danza, Miss Canon invece è andato a Francesca Picari, viene di Forlì ed ha 17 anni.
Il titolo di Miss Yeti By Ghetti auto è stato vinto da Erica Scarpi universitaria 20enne di Forlì, Miss Caffè Poli se l’è aggiudicato la 17enne bolognese Chiara Trevisani, mentre  Miss Imola Bevande è andata  a Laura Modano 15 enne di Castelbolognese

Infine le  damigelle della serata,   Miss Ristorante da Guido e La Locanda di Bagnara sono state elette Fatma Ben Rahal e Silvia Predonzani.
Sono stati offerte anche alcune composizione floreali di Valli Maria e 3 book fotografici regalati da Ermes Tazzari di Photo Center Russi, ad alcune candidate.

Un ringraziamento particolare a Ponzi infissi, Ricci bus, ed Arrigo Lacchini presidente del Ferrari club; la serata è stata magistralmente condotta da Antonio Borrelli.

Soddisazione da parte del  vice sindaco Riccardo Francone,  e grazie al patrocinio del comune e della Proloco di Bagnara, ed all’impegno dell’organizzatore Franco Chiofalo, dell’agenzia Miss & Fashion, di Franco Chiofalo e Marco Pellegrini,  licenziataria del concorso Miss Mondo in Romagna.

La prossima selezione di Miss Mondo si terrà giovedi 16 settembre al RISTORANTE ACQUARIO di Cervia, in occasione della quale sarà ospite Giovanni Conversano,

Per informazioni ed iscrizioni visitare il sito  www.marcopellegrini.com oppure chiamare il 347/0090080 (loredana Merlini)

La selezione di Bagnara sarà trasmessa su Videoregione il 15 settembre alle 21.25, il 16 alle 14.05, il 17 alle 08.25, mentre su Canale 11 il 17 alle 20.25, il 18 alle 14.25, il 19 alle 10.05

 
 
PDF Stampa E-mail
MISS MONDO, FINALE REGIONALE SABATO 11 SETTEMBRE A BAGNARA DI ROMAGNA
 
lido_dante_gruppo.jpg
Anche se l'estate è ormai agli sgoccioli, la stagione di Miss Mondo prosegue; l'appuntamento con le piu belle miss dell'Emilia Romagna, è per sabato 11 settembre a Bagnara di Romagna.  Alle ore 17 in piazza Marconi, parte un carosello automobilistico di fiammanti Ferrari con a bordo le candidate, che sfileranno per le vie di Mordano, Massa, Sant'Agata, Solarolo, e Castelbolognese, dove faranno una tappa presso il Salone Hair fashion by Daniela per il rito del trucco e del parrucco, ed un aperitivo,poi è previsto il rientro a Bagnara presso il salone Carla Conti per ultimare le acconciature.
La kermesse è organizzata da Franco Chiofalo, che assieme a Marco Pellegrini è socio della Miss & Fashion, esclusivista regionale del concorso di Miss Mondo e di altri importanti concorsi di bellezza nazionali.
La serata prosegue con la cena presso i Ristoranti Da Guido e la Locanda di Bagnara
Alle 21, il via alla sfilata, condotta da Antonio Borrelli sul grande palco allestito dalla proloco e dal comune di Bagnara che hanno patrocinato l'evento; sfileranno per primi i bimbi vestiti da Denise abbigliamento, per poi lasciare spazio alla gara, che prevede l'assegnazione del titolo regionale Miss Fichissima Romagna, che consentirà alla vincitrice di accedere alle prefinali nazionali di Miss Mondo.
Avranno l'onore e l'onere di giudicare le concorrenti alcuni membri dell'amministrazione  comunale e della Proloco, oltre a Marika Mambelli titolare della storica azienda forlivese Lialsport (con il brand Fichissima costumi da bagno), Enzo Pichetti del festival di Solarolo, il conduttore tv Gianni Siroli, gli organizzatori della Sagra del buongustaio Angelo Bighini e Daniele Tassinari, Giacomo Contri Driver Nazionale di Trotto, e novello sposo di Ilaria Giovannini, finalista di Miss Mondo nonchè madrina della serata.
Le candidate, coordinate in passerella da Loredana Merlini, sfileranno oltre che con i costumi del main sponsor Fichissima, anche con i capi di Adele Abbigliamento di Bagnara, Denise abbigliamento, Giancarlo Grandi Affari di Forli, e gli occhiali di Ottica Martini di Massa Lombarda.
Allieteranno la serata alcuni allievi della scuola di canto lirico e moderno di Annarosa Pennisi di Lugo.
La vincitrice oltre al passaporto per le prefinali di Miss Mondo Italia, riceverà un gioiello offerto da Gioielleria Giulianini di Faenza, mentre per le altre premiate,  saranno consegnati mazzi di Fiori offerti da Fiorista Valli di Bagnara, buoni per cene di pesce offerti dai ristoranti Da Guido e La Locanda, ed un costume da bagno offerto da FIchissima
Sono oltre venti le concorrenti iscritte alla selezione regionale, alla quale è ancora possibile iscriversi, visitando il sito www.marcopellegrini.com o chiamando Loredana Merlini al 347.0090080. La manifestazione sarà trasmessa da Videoregione il 15 settembre alle 21.25, il 16 alle 14, il 17 alle 08.25, mentre su canale 11, il 17 alle 20.25, il 18 alle 14.25 ed il 19 alle 10.05
 
nella foto le vincitrici della precedente selezione a Lido di Dante, a fine agosto.


 
 
 
 
 
PDF Stampa E-mail
Rocca Corneta: Laura Paganini vola alle pre-finali nazionali di Miss Mondo Italia per l'Emilia
Ivincitrici_king_of_rokka_2010.jpgl pomeriggio di giovedì 19 agosto, per le candidate Emiliano Romagnole di Miss Mondo è iniziato a bordo di splendide Ferrari per un carosello automobilistico sulll'appennino bolognese per i paesi di Lizzano In Belvedere, Vidiciatico e Rocca Corneta, sede del disco Pub King Of Rokka, presso il quale alle 21.30 si è tenuta la prima pre-finale nazionale per l' Emilia.
Il titolo di Miss Mondo Emilia Maria Cristina Sterling, è stato assegnato a Laura Paganini 19enne di Cento (Fe) studentessa del liceo linguistico, bionda con gli occhi azzurri con l'hobby della danza. "un piacevole ritorno al King of Rokka, con la nuova gestione di Giusy e di tutto il suo staff che ci ha ospitato" ha dichiarato il talent scout Marco Pellegrini. Le altre fasce in palio sono state assegnate a Francesca Giovannardi, Fatma Ben Rahal, Marika Borella e Fadwa Laaziz. 
Grande successo per l'evento organizzato come di consueto dall' agenzia Miss & Fashion di Marco Pellegrini e Franco Chiofalo in collaborazione con Graziano Bernardini.  La serata è stata condotta magistralmente da  Antonio Borrelli, mentre le aspiranti miss sono state coordinate dalla maestra di passerella Loredana Merlini 
Laura accede di diritto alle pre-finali nazionali di Miss Mondo Italia che si terranno a Gallipoli a fine  Maggio 2011. 
Per info sulle prossime tappe, ed iscrizioni www.marcopellegrini.com oppure al 347/0090080 (Loredana Merlini).
 
PDF Stampa E-mail


vincitrici_lido_di_dante_2010.jpg

Grande affluenza di pubblico per la terza finale regionale di Miss Mondo Italia di  sabato 21 agosto sera tenutasi a Lido di Dante presso l’area sportiva, che per il secondo anno ha ospitato la kermesse di bellezza, facendo registrare il tutto esaurito.
Le 20 candidate sono arrivate sulla spiaggia della localita della riviera ravennate, gia dalla prime ore del pomeriggio, per approffitare della bella giornata di sole, presso il bagno Passatore, dove si sono fatte ammirare e fotografare , è stato offerto loro un ricco buffet ed un aperitivo poi si sono recate presso il salone  Mary per le acconciature
La conduzione della serata, che ha preso poco dopo alle 21.30, è stata di Antonio Borrelli mentre le concorrenti sono state coordinate in passerella da Yesi Phillips.
L'evento è stato organizzato da Marco Pellegrini della agenzia Miss & Fashion, esclusivista del concorso Miss Mondo per la Romagna; contemporaneamente Franco Chiofalo e Loredana Merlini erano impegnati su un altro "fronte",  presso la tradizionale Sagra del buongustaio di Reda di Faenza, dove sullo stesso grande palco sul quale nel 2005 fu proclamata la splendida Miss Romagna Sofia Bruscoli, e presso la quale da tanti anni vengono ospitati concorsi di bellezza e sfilate di Moda organizzate dalla Miss & Fashion
A Lido di Dante la giuria tecnica presieduta dallo scrittore ed editorialista Paolo Gambi, poco prima della mezzanotte ha espresso il seguente verdetto: Miss Maria Cristina Sterling Romagna che accederà di diritto alle pre-finali nazionali di Miss Mondo Italia che si terranno a Gallipoli dal 30 maggio prossimo,  è stato assegnato alla splendida mora Giorgia Mazzini 18enne di Voghera, che passa l'estate in Romagna,  studentessa al liceo scientifico con l’hobby del ballo.
Accede alle finali regionali invece con il titolo di  Miss Maria Cristina Sterling Lido Di Dante la 20enne ferrarese Silvia Predonzan , mentre  il titolo di Miss Fichissima è andato  a Martina Buzzi
Eletta  Miss Natura e Benessere la 16enne di Savignano sul Rubicone Arianna Urbini, il titolo di Miss Gil Cagnè  assegnato alla 15enne ravennate Angelica Meldo ed infine  la fascia di Miss Canon se l’è aggiudicata Ylenia Lisi 16enne di Poggio Berni con l’hobby della danza
La fascia di  Miss Yeti By Ghetti Auto se l’è aggiudicata la bionda 15enne Desideria Rado di Osteria di Ravenna
Durante la serata le aspiranti miss hanno sfilato oltre che con il costume FIchissima, quello ufficiale di Miss Mondo, che durante lo spoglio delle schede ha offerto un accattivante defilè moda mare, ed anche  con i capi in pelle di Giancarlo Grandi affari di Forli
Ospiti fuori concorso 2 miss gia in possesso del pass per le prefinali nazionali di Miss Mondo Italia: Guendalina Cignani (prima a sx nella foto)  e Laura Paganini (2° a sx nella foto)
A mezzanotte la serata si è chiusa con un meraviglioso spettacolo pirotecnico, oltre 20 minuti di fuochi che hanno tenuto tutti con il "naso all'insù"
Le foto  sono state scattate dallo staff di Ermes Tazzari di Photo Center di Russi che ha anche regalato 2 book fotografici a: Buzzi Martina e a Berti Giada. La bella manifestazione sarà trasmessa su Videoregione il 27 agosto alle 22, il 28 alle 14, ed il 30 alle 8.25, mentre su canale 11 il 27 alle 13.45, il 28 alle 22-25, ed il 29 alle 11, oltre a tante altre repliche
Per informazioni sulle prossime serate ed iscrizioni, visitare il sito www.marcopellegrini.com
 

 

 
PDF Stampa E-mail

Rimini: Francesca Giovannardi accede alle finali regionali di Miss Mondo, vincendo venerdì al Tortuga Beach .

tortuga_beach.jpg

Tortuga Beach gremito venerdì  per una selezione regionale di Miss Mondo Italia curato dall’agenzia Miss & Fashion di Marco Pellegrini e Franco Chiofalo.
La giuria presieduta da Alessio Forgetta  della Montecarlo events,  ha avuto un compito non facile, dovendo scegliere tra 17 bellissime aspiranti, colei che rappresenterà  il Tortuga alle finali regionali di Miss Mondo. La vincitrice è risultata Francesca Giovannardi 15enne di Savignano sul Rubicone che si è aggiudicata il titolo di Miss Maria Cristina Sterling Rimini, sono stati consegnati anche i titoli di Miss Fichissima Tortuga Beach alla riminese Svitlana Patsalyuk studentessa di ragioneria e che ama leggere, il titolo di Miss Natura & Benessere se l’è aggiudicata Arianna Urbini 16enne di Savignano sul Rubicone, il titolo di Miss Canon è andato a Marica Borella di Villa Verucchio, ha 16 anni studia all’istituto dei servizi sociali e ama scrivere, la fascia di Miss Gil Cagnè è stata assegnata a Sara Piazza 16enne faentina che fa la cassiera.
Le fasce di damigelle sono state assegnate a Gabriella Tindeche e a Lisa Dainelli.
Eletto anche Remus Dimitri Erestan Mr. Mondo Rimini e premiato da Stefania della Bartola.
Ospiti della serata in quanto già vincitrici di precedenti selezioni erano: Guendalina Cignani , Ylenia Lisi, Giorgia Mazzini e Fatma Ben Rahal.
Durante la serata sono stati assegnati anche 3 Book Fotografici a: Marco Ciani, Remus Dimitri Gretan e a Alessandro Lacchini offerti da Ermes di Photo center Russi.
La serata è stata condotta da Antonio Borrelli mentre le concorrenti sono state coordinate da Loredana Merlini, che oltre alle tradizionali uscite con eleganti abiti da sera e costume da bagno,  hanno sfilato con i capi in pelle di Giancarlo Grandi Affari di Forlì.

Le iscrizioni sono aperte per info www.marcopellegrini.com oppure al 347/0090080 (loredana).

 
PDF Stampa E-mail
BAGNO DI ROMAGNA, ELETTA LA PRIMA FINALISTA PER MISS MONDO
Guendalina Cignani, 16enne di Punta Marina, eletta in Piazza Ricasoli, parteciperà alle prefinali 2011
 
 
bagno_1.jpg
Venti candidate hanno sfilato sulla passerella di Piazza RIcasoli a Bagno di Romagna, dove come consueto da 10 anni si svolgono i concorsi di bellezza organizzati dall'agenzia di Marco Pellegrini, patrocinati dall'amministrazione comunale con la collaborazione della Proloco e di Romagna acque.
La serata ha preso il via poco dopo le 21,  ccon la sigla dei ballerini del gruppo Arca di Alfonsine sulle musiche del Gobbo di Notre Dame, dopo l'aperitivo con le miss offerto da Non solo bar, che assieme al Ristorante l'invito, hanno reso possibile che la serata fosse ripresa dalle telecamere di Videoregione che trasmetterà l'evento il 12 agosto alle 15.25, il 13 alle 8.45 ed il 14 alle 22.25, e su Canale 11 il 12 alle 14.25, il 13 alle 9.45, ed il 14 alle 21.25, oltre a svariate repliche.
Alcune miss gia vincitrici di precedenti selezioni provinciali, erano in gara per conquistare il posto per le prefinali nazionali di Miss Mondo; tra loro la più votata è risultata la bionda 16enne Guendalina Cignani, 1.80, giocatrice di pallavolo, premiata dal consigliere delegato del sindaco Roberto Bassetti, e dal presidente della proloco Markus,  si è aggiudicata la fascia di Miss Natura e Benessere Romagna, per lei si sono cosi aperte le porte delle prefinali in programma nel Salento nel maggio 2011.
A pochi punti, un'altra favorita, la 15enne Desideria Rado, ravennate di Osteria, trapiantata da alcuni anni a Milano, dove ha gia cominciato a muovere i primi passi nella moda, che è stata elettà Miss Yeti by Ghetti Auto, premiata dal giornalista Paolo Morelli e dal responsabile dell'ufficio turismo Silvio Mini
Tra le candidate ancora in gara per la selezione regionale, la più votata è stata Giorgia Mazzini, 18enne di Voghera, ma che trascorre l'estate a Lido di Savio, lunghi boccoli neri, studentessa dello scientifico, che si è aggiudicata la fascia di Miss Bagno di Romagna Maria Cristina Sterling,
Assegnate anche le fasce legate agli altri sponsor nazionali del concorso: miss Fichissima è stata eletta Arianna Urbini, 16enne di Savignano sul Rubicone, miss Natura & Benessere vinta dalla 20enne Ilaria Lombardi  di Forlì, Miss Canon assegnata a Francesca Giovannardi, 15enne di Savignano sul Rubicone, Miss Gil Cagnè se l'è aggiudicata la 15enne Angelica Meldo di Milano, ed infine la damigella Natura e Benessere andata alla 16enne forlivese Francesca Picari.
Le ragazze sono state rese ancora più belle, grazie al lavoro delle parrucchiere Claudia di Mercato Saraceno e Roberta di Savignano sul Rubicone.
Piacevoli intermezzi con i balli dell'arca di Alfonsine , tratti dal loro spettacolo Rising star show, ma anche momenti di momenti con i capi in  pelle di Giancarlo grandi affari di Forli, ed i costumi da bagno di Fichissima.
per partecipare alle prossime selezioni chiamare il 347-0090080, o visitare il sito www.marcopellegrini.com
La prossima selezione di Miss Mondo si terrà al Tortuga beach di RImini il 20 agosto, mentre presso l'area sportiva di Lido di Dante, sabato 21 agosto, sarà assegnato un altro titolo che consentirà l'accesso alle prefinali di Gallipoli. 
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 91 - 100 di 160
Powered By Grupo Axis, Inc.
Copyright©2008