Sarna '11 PDF Stampa E-mail
FAENZA, SERENA FORNACIARI DI CARPI VINCE LA SELEZIONE REGIONALE  DI MISS MONDO AL SESTO SENSO CLUB
elette anche la 17enne Elena Rontini di Castello e Veronica Sandroni di Fano
sarna_staff.jpg
Inaugurazione con il "botto" per il Sesto Senso, circolo culturale ed enogastromico di Faenza, dove ben 21 bellezze, provenienti da tutta l'Emilia Romagna, hanno sfilato per la selezione regionale di Miss Mondo, organizzata dall'agenzia Miss & Fashion con la regia di Franco Chiofalo, esclusivista insieme a Marco Pellegrini del concorso per l' Emilia Romagna.
Compito non facile per la giuria, sarna_marco_e_alle.jpgpresieduta dall'ingegner Daniele Tassinari, che ha dovuto giudicare le ragazze in gara per la selezione, che consente l'accesso alle finali regionali.
Alle 21.00 il fantastico conduttore della serata Antonio Borrelli, ha presentato le candidate in abito da sera ed in costume da bagno, sotto la regia di Franco Chiofalo, ed in seguito hanno sfilato le finaliste regionali e nazionali, acconciate dagli stilisti di Revolution parrucchieri,  e coordinate da Loredana Merlini, con gli splendidi capi della boutique la Bella e la Bestia di Faenza. Il make up è stato curato dal centro estetico Eden di Forlì, e gli splendidi omaggi floreali sono stati offerti da fioreria il Tulipano
Il gradino più alto del podio se l'è aggiudicato una spendida 16enne all'esordio in passerella, Serena Fornaciari di Carpi (Mo) 1.80 di altezza ed una cascata di riccioli biondi, che ora accede alle finali regionali, e si è aggiudicata anche un buono per la realizzazione di un book fotografico, offerto da Ermes Tazzari di Photo Center.  
La fascia di miss Canon è andata ad Elena Rontini, 17enne di Castel Bolognese, mentre miss Fichissima dalla 17enne Veronica Sandroni di Fano.
Le altre fasce, legati al patrocinatori regionali sono state assegnate a: Costanza Pacilio, 20enne di Bologna studentessa di Farmacia, che ha vinto il titolo di Miss Yeti by Ghetti auto, Micaela Penna, 18enne di Igea Marina (Rn) si è aggiudicata la fascia di MIss Caffè Poli, Miss Pae è andato alla bionda Linda Bari, 17enne di Medicina (Bo), ed infine miss New Generation vinto da Martina Parassiani, 16 anni di Forlì.
Con la impeccabile selezione musicale a cura di Massimo Chiodi, verso le 23 vi è stato il taglio della torta inaugurale, seguite dalle foto di rito. La serata sarà trasmessa in tutta l' Emilia Romagna su VIdeoregione (tasto 12 del digitale terrestre)  il 4 ottobre alle 21.40, il 5 alle 9.20 e 13.40, mentre su Canale 11 (tasto 11 del telecomando) il 4 ottobre alle 22.20, il 5 alle 7.40 e 16.40
 
< Prec.   Pros. >
Powered By Grupo Axis, Inc.
Copyright©2008