26 Luglio '13 Movida Beach Tolè PDF Stampa E-mail

Passerella di stelle per Miss Mondo a Tolè

tol_2013.jpgFigurano tre ragazze bolognesi tra le aspiranti al passaporto per accedere alle finali regionali del concorso di Miss Mondo.
La prima selezione appenninica tenuta l'altra sera al Movida Beach di Tolè (Vergato) ha assegnato il lasciapassare ad Alessia Potenza, barista 19enne di Cesena, eletta Miss Gil Cagnè Tolè.
Alle spalle della vincitrice, che oltre a questa fascia si  è portata a casa un book fotografico dello studio ferrarese "Blu Fashion Group" di Riccardo Scardovelli, si è piazzato il trio delle rappresentanti Bolognesi.
Secondo posto per Federica Sangiorgi, 16anni, di Castel San Pietro, studentessa di ragioneria con l'hobby della pallavolo, la giuria le ha assegnato la fascia di Miss Canon.
Terza Greta Elmi, 17enne di Casalecchio di professione estetista con la passione per il ballo. Sua è la fascia di Miss AP Tricosistem.
Segue in classifica Sofia Degli Angeli, 18enne di Bazzano anche lei estetista con l'hobby del pattinaggio. Ha vinto il titolo di Miss Movida Beach.
Le tre bellissime bolognesi hanno l'opportunità di rimettersi in passerella nelle prossime selezioni in programma, per iniziativa dell agenzia di Marco Pellegrini giovedì alle 21.30 nel parco pubblico di Porretta antistante il bar-gelateria "Il Pinguino".
Il 9 Agosto, nel Rufus Thomas Park della cittadina termale, si terrà la selezione conclusiva con la partecipazione di tutte le prime classificate dell'Emilia Romagna.
Madrina dell'ultima sfilata, come è stata l'altra sera a Tolè, sarà la Piacentina Sarah Baderna che un mese fa si è laureata Miss Mondo Italia a Gallipoli, con il diritto a partecipare tra poco alla finalissima mondiale Jakarta in Indonesia.
Le iscrizioni per le selezioni regionali sono ancora aperte e quindi le interessate possono rivolgersi alla coreografa Loredana Merlini al numero 392-6488334.

 
< Prec.   Pros. >
Powered By Grupo Axis, Inc.
Copyright©2008