21 Giugno '08 La Colombara PDF Stampa E-mail
CASTEL SAN PIETRO TERME, ALL'AGRITURISMO COLOMBARA ANCHE IL SINDACO ZACCHIROLI PER LA SFILATA DELLE FOTOMODELLE DELL'ANNO 2008 
colombara_gruppo_1.jpg Grande presenza di pubblico ed ospiti illustri, tra cui anche il Sindaco Vincenzo Zacchiroli,  all'agriturismo Colombara di Castel San Pietro,in occasione della prima selezione del concorso Fotomodella dell'anno, il concorso per una professione.
Bellissime ragazze hanno sfilato sulla lunga passerella rossa...
coordinate da Loredana Merlini, e rese ancora più belle dal lavoro degli stilisti del "laboratorio dei capelli" di Imola; un'uscita con sfavillanti abiti oro, il colore ufficiale del concorso, una con l'abito elegante, una casual con il cappellino e la t-shirt, e infine il momento piu atteso quello del costume da bagno. Tre votazioni da parte della giuria, per il portamento, l'eleganza e la fotogenia, per questo concorso che vuole valorizzare oltre al fascino, anche il talento delle candidate, e che negli anni scorsi ha portato fortuna a numerose show girl, come ad esempio Michelle Hunziker.
La brillante conduzione di Antonio Borrelli, ha reso ancora più piacevole la serata, soprattutto per la sua capacità di mettere a proprio agio le candidate, molte delle quali al loro esordio in passerella, che hanno sfilato anche con i capi di Fruscio, durante lo spoglio delle schede da parte della giuria, presieduta dallo scrittore ed editorialista della Voce di Romagna Paolo Gambi. Cinque i titoli in palio; i primi tre legati ai patrocinatori nazionali, sul gradino più alto del podio una splendida mora, la 16enne Alessia Colonna, studentessa all'istituto per geometri, viene da San Mauro Pascoli, ed è alta 1.78, ha vinto la fascia di Fotomodella dell'anno Baixa.
Al secondo posto l'imolese 24enne Giulia Visani, studentessa universitaria di scienze dell'alimentazione e la passione della cucina, eletta Fotomodella dell'anno Cellular Line.
Terza la 16enne ravennate Oana Nica, studentessa del liceo linguistico e giocatrice di pallavolo, che ha vinto la fascia di Fotomodella dell'anno Carpi Motor.
Infine le fasce locali, Fotomodella dell'anno Colombara, consegnata  dal titolare del locale Angelo Adimari, è stata assegnata ad una bella bionda esordiente, la 18enne bolognese SAndy Donzella, grafica pubblicitaria con l'hobby del ballo, mentre la fascia legata allo sponsor Allianz Ras, è andata ad Amail Safsafi, una 25enne di origine marocchina, ma cittadina italiana, vive da sempre a Rimini, dove svolge l'attività di commerciante.
La serata che sarà trasmessa sul circuito nazionale di 7 gold, martedì 24 giugno alle ore 13, e replicata su Rete 8 mercoledi 25 alle 23, e venerdi 27 su Nuova Rete alle ore 22, è stata organizzata dall'agenzia di Marco Pellegrini, esclusivista del concorso per l'Emilia Romagna.
Giovedi 26 è previsto un'altro importante appuntamento nel bolognese: sarà la piazza Bracci a San Lazzaro di Savena ad ospitare la prima tappa di Fotomodella dell'anno in Tour; una serata che si svolgerà su un mega palco di oltre 150 metri quadri, sul quale oltre alle fotomodelle che sfileranno con i capi dei commercianti di San Lazzaro, si esibirà anche il cabarettista Baz da Zelig, e due schermi giganti consentiranno di vedere la sfilata (ed eventualmente la partita di calcio).
Unica tappa in Emilia poi il grande truck si sposterà sabato 28  al porto turistico Marinara di Marina di Ravenna, per l'unica tappa in Romagna; in entrambe le serate le prime classificate avranno l'accesso assicurato per le prefinali di Bellaria, a fine agosto. Il tour poi proseguirà toccando le principali locali turistiche d'Italia.
Per partecipare al concorso Fotomodella dell'anno è richiesta un'età tra i 16 e 26 anni, e l'iscrizione è gratuita; informazione sul sito www.marcopellegrini.com o chiamando la coordinatrice al 347-0090080.
 
< Prec.   Pros. >
Powered By Grupo Axis, Inc.
Copyright©2008