Capcreus 19 Dicembre '08 PDF Stampa E-mail

miss_elette_.jpgNella splendida cornice della Discoteca Capcreus di Imola si è svolta una sfilata di moda per "Miss In Tour" , la manifestazione itinerante di bellezza, ideata da Marco Pellegrini, che vede protagoniste le partecipanti dei piu prestigiosi concorsi di bellezza Italiani; in quell'occasione è stato ufficializzato che all'agenzia di Marco Pellegrini è stato conferito nuovamente l'incarico di organizzare le selezioni di Miss Mondo per la Romagna, ed inoltre è stata eletta Miss Capcreus. Nella serata, organizzata da Franco Chiofalo erano presenti alcune rappresentanti dei concorsi più celebri d'italia: finalista  di Miss italia  Giulia Visani di Imola,  Sabrina Gangarossa, presente anche sul settimanale  STAR TV per il concorso Miss Mondo come anche Erika Cortesi sempre presente alla serata e finalista nazionale di Miss Padania,  Alessia Colonna terza classificata al concorso Fotomodella dell' Anno, ha partecipato anche Jessica Pezone giunta alla finale nazionale per il concorso Miss Mondo, e per il concorso Miss Universo era presente la finalista nazionale Lorenza Monti, come ospite d'eccezione della serata Miss simpatia 2006 per il concorso Miss Mondo, l'imolese Penelope Landini.

penelope_e_miss_capcreus.jpgIl titolo di Miss Capcreus se l' è aggiudicato Alexandra Florea nativa della romania ma residente a Bologna, di 18 anni,  studentessa all' istituto commerciale studentessa di lingue e che ama il canto. Premiata con un viaggio in Brasile a Porto Seguro offerto da Barrasol.

Durante la serata hanno sfilato gli abiti del negozio di abbigliamento la bella e la bestia di Faenza, il negozio Millecose di Lugo e Lido Adriano, e il negozio Senso Unico di Brisighella. 

Acconciature curate dal Salone di Alessandra e Barbara di Massa Lombarda e Salone Luana di Imola.

 La serata è stata presentata da Antonio Borrelli che ha esordito i primi di Dicembre in Rai nella veste di inviato per la trasmission " Sabato e Domenica", mentre le ragazze sono state coordinate in passerella da Giulia Visani.

 

 
< Prec.   Pros. >
Powered By Grupo Axis, Inc.
Copyright©2008